AON, nuove ricerche di personale a Milano e Modena

Il gruppo Aon offre diverse possibilità di inserimento attraverso stage formativi a Milano e Modena.

di Simona Torrettelli 10 Febbraio 2013 8:00

Aon è il Gruppo Leader, sia in Italia e nel mondo, nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane, con il quartier generale a Londra. La sua sede italiana è in questo momento alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire in organico:

ASSISTANT ACCOUNT (Stage) – Modena
Validità offerta: fino al 8/03/13
La risorsa prescelta sarà inserita nella sede di Modena e si occuperà delle attività di back office assicurativo: rapporti con le Compagnie, gestione ed emissione polizze, monitoraggio riscossione dei premi assicurativi. La risorsa avrà inoltre modo di conoscere ed approfondire le tecniche assicurative di base e i principi del brokeraggio assicurativo.

Per questo profilo si richiedono:

  • Laurea in Economia/Scienze Politiche/Giurisprudenza ad indirizzo d’impresa;
  • buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese;
  • precisione, buone capacità relazionali ed organizzative;

Lo stage ha la durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile di 600 euro + tickets restaurant.
La sede dello stage è a Modena.

Riconciliazioni produttori (stage) – Milano
Validità offerta: fino al 18/02/13
La risorsa prescelta verrà inserita all’interno dell’area Finance & Administration e supporterà il responsabile nell’attività di analisi e verifica degli estratti conti emessi rispetto a quelli fatturati relativi ai produttori/Terze pari. Avrà inoltre modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa.

Per questo profilo si richiedono:

  • laurea in Economia, indirizzo contabilità e bilancio;
  • buona conoscenza di Excel;
  • gradita buona conoscenza della lingua inglese;

Lo stage ha la durata di 3 mesi e prevede un rimborso spese mensile di 600 euro + ticket restaurant.
La sede dello stage è Milano.

Junior Account Executive (stage) – Milano
Validità offerta: fino al 21/02/13
La risorsa prescelta verrà inserita all’interno della Unit Aon Global Client Network e affiancherà il responsabile nelle attività di risk analysys, definizione e gestione del programma assicurativo e verifica e controllo della regolarità amministrativa dei contratti.

Per questo profilo si richiedono:

  • neolaureati/Laureandi specialistica in Economia;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • orientamento alla relazione ed interesse per il mondo assicurativo.

Lo stage ha la durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile di 600 euro + ticktets restaurant.
La sede dello stage è Milano.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi per queste offerte lavorative, è possibile consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Tags: stage
Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione