Ariston assume: come candidarsi

Il noto brand, che si occupa del comfort termico per la casa, è alla ricerca di personale da assumere in Italia e nel mondo.

di Elena Arrisico 11 Dicembre 2012 9:00

Ariston – noto brand di apparecchiature per il comfort termico per la casa – è alla ricerca di personale da assumere in Italia e nel mondo.

Ariston è un marchio di apparecchiature per il comfort termico per la casa – come riscaldamento e climatizzazione – presente sul mercato dal 1960. Il nome “Ariston” gli fu dato per via del suo fondatore Aristide Merloni e per la parola greca che significa “il migliore“.

La nota azienda valorizza e promuove lo spirito imprenditoriale, la flessibilità e la capacità di confronto quotidiano tra le diverse culture presenti all’interno della società. Ariston è alla ricerca delle migliori professionalità, che abbiano la giusta determinazione per un impegno costante e per il raggiungimento dei risultati.

Sei uno studente o un neolaureato? Per gli studenti/laureandi interessati a confrontarsi con un contesto aziendale dinamico e strutturato, l’azienda offre l’opportunità di realizzare stage della durata di 6 mesi per introdurre i giovani laureati alle attività dell’azienda. Sono previsti rimborso spese, mensa aziendale ed il supporto nella ricerca di una sistemazione.

Sei un manager o un professionista? L’azienda ricerca professionisti e manager, che si riconoscano nei valori del noto brand e che vogliano confrontarsi con un ambiente sfidante, internazionale e multiculturale, contribuendo con il proprio talento, le proprie competenze ed il proprio entusiasmo al raggiungimento degli obiettivi della mission aziendale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Ariston, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]