Giochi Preziosi assume: come candidarsi

Ecco come fare richiesta per lavorare nella nota azienda europea, che opera nel settore dei giocattoli.

di Elena Arrisico 10 Dicembre 2012 9:48

Il gruppo Giochi Preziosi SPA – nota azienda europea, che opera nel settore dei giocattoli – è alla continua ricerca di personale da assumere nelle proprie sedi.

Il gruppo Giochi Preziosi SPA è l’azienda leader del mercato italiano nel settore dei giocattoli fondata nel 1978 da Enrico Preziosi. La nota azienda che ha segnato l’infanzia di molti bambini è la seconda società europea del settore dopo LEGO e quinta a livello mondiale dopo Mattel, Hasbro e Bandai.

Del gruppo Giochi Preziosi fanno parte i brand Giocheria, GIG, Harbert, Auguri Preziosi, Toys Center, Dolci Preziosi, Easy Shoes, Giocoplast, Grani & Partners, Giordani, Salati Preziosi e molti altri. Oltre a tutto ciò, la Giochi Preziosi SPA distribuisce in Italia alcune marche di giocattoli estere, fra cui spiccano i nomi di Bandai, Tiger, Tomy e Thinkway Toys.

Nel 2008, la Guardia di Finanza sequestrò circa 4 mila bambole, perché contenevano vernici considerate tossiche; la Giochi Preziosi SPA, in seguito, ritirò dal mercato le bambole in questione.

Desiderate lavorare in un mondo magico, circondati dai giocattoli che vi hanno accompagnato durante la vostra infanzia? Al momento, non vi sono offerte di lavoro attive, ma è ugualmente possibile candidarsi per uno stage o per una particolare posizione lavorativa.

Come? Visitate il sito web della Giochi Preziosi, dove avrete la possibilità di inviare una candidatura spontanea, inviando il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online. Inoltre, potrete tenere d’occhio eventuali posizioni lavorative che verranno aperte in futuro.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]