ASST Monza assume due OSS

Le risorse verranno assunte a tempo indeterminato.

di Valentina Cervelli 26 Novembre 2018 12:32

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Monza (ASST) ha indetto un concorso per l’assunzione di due Operatori Socio Sanitari da inserire nel proprio organico attraverso un contratto di lavoro a tempo indeterminato in categoria B, livello Bs.

La scadenza del bando di concorso è stata fissata al prossimo 17 dicembre. L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Monza è costituita dall’Ospedale San Gerardo, l’Ospedale di Desio, i poliambulatori e i servizi territoriali: realtà impegnate in particolare in campo ematologico pediatrico e nel campo dei trapianti.

Requisiti

Per partecipare al concorso per OSS dell’ASST di Monza è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una delle categorie ammesse dal bando
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • possesso dell’attestato di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

La selezione avverrà per titoli ed esami: in caso di un numero elevato di domande sarà indetta una prova preselettiva al fine di creare un gruppo di al massimo 400 persone per la selezione vera e propria che avverrà attraverso un test pratico ed uno orale secondo le materie e le modalità previste dal bando di concorso.

Per candidarsi

Per candidarsi al concorso per OSS dell’ASSST di Monza è necessario inviare la propria domanda di partecipazione attraverso il form online dedicato aggiungendo la ricevuta del versamento della tassa di concorso, un documento di identità valido, eventuali certificazione mediche ove necessario e copia dell’attestato di operatore socio sanitario.

Tags: oss
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]