ASST Spedali Civili Brescia cerca 2 infermieri

Le risorse verranno assunte con contratto a tempo indeterminato.

di Valentina Cervelli 1 dicembre 2018 12:26

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) degli Spedali Civili di Brescia è alla ricerca di due infermieri da inserire nel proprio organico in categoria D e con un contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova di sei mesi: ragione per la quale è stato indetto un concorso pubblico. 

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il prossimo 24 dicembre.

Requisiti

Per candidarsi al concorso per infermieri dell’ASST degli Spedali Civili di Brescia è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell’UE o di una delle categorie ammesse dal bando
  • idoneità fisica all’impiego
  • regolarità degli obblighi di leva, ove previsti
  • non avere carichi pendenti né procedimenti penali in corso
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • diploma universitario o laurea di Infermiere o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti
  • iscrizione al relativo Albo Professionale.

La selezione passerà per la valutazione dei titoli posseduti e per il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una orale ed una pratica nelle quali, tra le altre cose si valuteranno anche l’inglese e le conoscenze informatiche. In caso di un numero troppo alto di domande d’ammissione potrebbe essere indetta una prova preselettiva: modalità e materie di tutti gli esami sono elencati all’interno del bando di concorso.

L’ASST degli Spedali Civili di Brescia è ora composta dal Presidio Ospedaliero Spedali Civili Brescia, il Presidio Ospedalieri di Montichiari, dal Presidio Ospedale dei Bambini, dal Presidio Ospedaliero di Gardone Val Trompia, dal Presidio Poliambulatori Territoriali e dal Dipartimento di Salute Mentale.

Per candidarsi

Per partecipare al concorso per infermieri è necessario presentare la domanda di ammissione attraverso la procedura online dedicata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti