Assunzioni Apple in Italia: le posizioni aperte

E' arrivata l'occasione che in molti stavano aspettando. Apple ha aperto le selezioni per nuovo personale da impiegare presso le sue sedi italiane: i dettagli.

di piero81 12 Febbraio 2014 16:11

Tutti coloro che operano e lavorano nel settore delle nuove tecnologie sognano di poter prima o poi entrare a far parte del grande mondo di Apple.

Leader mondiale del settore, Apple è sempre alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi sparse in tutto il mondo: la bella notizia è che al momento sono state aperte le selezioni anche per quelle italiane. 

Tanti i profili che Apple sta cercando in Italia in questo momento, non solo per la sua sede principale di Milano ma anche per tutte le altre del territorio nazionale, che vedono interessati la maggior parte dei settori dell’attività dell’azienda: Retail Vendite, Risorse Umane e Marketing.

Offerte di lavoro Apple, tutte le posizioni aperte in Italia

Offerte di lavoro Apple per il settore Retail

Apple Store Leader Program
Business Leader
Business Manager
Specialista Business
Creative
Esperto
Genius
Specialista magazzino
Manager
Market Leader
Solution Engineer
Specialista
Store Leader

Offerte di lavoro Apple per il settore Marketing

Lead Copy Editor
Apple Retail Lead Linguist Italy

Offerte di lavoro Apple per il settore Risorse Umane

Employee Relations Business Partner

Offerte di lavoro Apple per il settore Vendite

Regional Account Manager
Lead Apple Solution Consultant

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Sulla pagina del sito della Apple dedicata alla ricerca del personale, in corrispondenza di ognuna delle posizioni aperte è possibile conoscere i requisiti richiesti e mandare il proprio curriculum per candidarsi.

Creando un ID Apple, inoltre, dalla stessa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea senza riferimento ai profili aperti al momento.

Tags: apple
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]