Assunzioni Apple in Italia: le posizioni aperte

E' arrivata l'occasione che in molti stavano aspettando. Apple ha aperto le selezioni per nuovo personale da impiegare presso le sue sedi italiane: i dettagli.

di piero81 12 Febbraio 2014 16:11

Tutti coloro che operano e lavorano nel settore delle nuove tecnologie sognano di poter prima o poi entrare a far parte del grande mondo di Apple.

Leader mondiale del settore, Apple è sempre alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi sparse in tutto il mondo: la bella notizia è che al momento sono state aperte le selezioni anche per quelle italiane. 

Tanti i profili che Apple sta cercando in Italia in questo momento, non solo per la sua sede principale di Milano ma anche per tutte le altre del territorio nazionale, che vedono interessati la maggior parte dei settori dell’attività dell’azienda: Retail Vendite, Risorse Umane e Marketing.

Offerte di lavoro Apple, tutte le posizioni aperte in Italia

Offerte di lavoro Apple per il settore Retail

Apple Store Leader Program
Business Leader
Business Manager
Specialista Business
Creative
Esperto
Genius
Specialista magazzino
Manager
Market Leader
Solution Engineer
Specialista
Store Leader

Offerte di lavoro Apple per il settore Marketing

Lead Copy Editor
Apple Retail Lead Linguist Italy

Offerte di lavoro Apple per il settore Risorse Umane

Employee Relations Business Partner

Offerte di lavoro Apple per il settore Vendite

Regional Account Manager
Lead Apple Solution Consultant

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Sulla pagina del sito della Apple dedicata alla ricerca del personale, in corrispondenza di ognuna delle posizioni aperte è possibile conoscere i requisiti richiesti e mandare il proprio curriculum per candidarsi.

Creando un ID Apple, inoltre, dalla stessa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea senza riferimento ai profili aperti al momento.

Tags: apple
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]