Assunzioni Apple in Italia: le posizioni aperte

E' arrivata l'occasione che in molti stavano aspettando. Apple ha aperto le selezioni per nuovo personale da impiegare presso le sue sedi italiane: i dettagli.

di piero81 12 Febbraio 2014 16:11

Tutti coloro che operano e lavorano nel settore delle nuove tecnologie sognano di poter prima o poi entrare a far parte del grande mondo di Apple.

Leader mondiale del settore, Apple è sempre alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi sparse in tutto il mondo: la bella notizia è che al momento sono state aperte le selezioni anche per quelle italiane. 

Tanti i profili che Apple sta cercando in Italia in questo momento, non solo per la sua sede principale di Milano ma anche per tutte le altre del territorio nazionale, che vedono interessati la maggior parte dei settori dell’attività dell’azienda: Retail Vendite, Risorse Umane e Marketing.

Offerte di lavoro Apple, tutte le posizioni aperte in Italia

Offerte di lavoro Apple per il settore Retail

Apple Store Leader Program
Business Leader
Business Manager
Specialista Business
Creative
Esperto
Genius
Specialista magazzino
Manager
Market Leader
Solution Engineer
Specialista
Store Leader

Offerte di lavoro Apple per il settore Marketing

Lead Copy Editor
Apple Retail Lead Linguist Italy

Offerte di lavoro Apple per il settore Risorse Umane

Employee Relations Business Partner

Offerte di lavoro Apple per il settore Vendite

Regional Account Manager
Lead Apple Solution Consultant

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Sulla pagina del sito della Apple dedicata alla ricerca del personale, in corrispondenza di ognuna delle posizioni aperte è possibile conoscere i requisiti richiesti e mandare il proprio curriculum per candidarsi.

Creando un ID Apple, inoltre, dalla stessa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea senza riferimento ai profili aperti al momento.

Tags: apple
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]