Assunzioni Apple in Italia: le posizioni aperte

E' arrivata l'occasione che in molti stavano aspettando. Apple ha aperto le selezioni per nuovo personale da impiegare presso le sue sedi italiane: i dettagli.

di piero81 12 Febbraio 2014 16:11

Tutti coloro che operano e lavorano nel settore delle nuove tecnologie sognano di poter prima o poi entrare a far parte del grande mondo di Apple.

Leader mondiale del settore, Apple è sempre alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi sparse in tutto il mondo: la bella notizia è che al momento sono state aperte le selezioni anche per quelle italiane. 

Tanti i profili che Apple sta cercando in Italia in questo momento, non solo per la sua sede principale di Milano ma anche per tutte le altre del territorio nazionale, che vedono interessati la maggior parte dei settori dell’attività dell’azienda: Retail Vendite, Risorse Umane e Marketing.

Offerte di lavoro Apple, tutte le posizioni aperte in Italia

Offerte di lavoro Apple per il settore Retail

Apple Store Leader Program
Business Leader
Business Manager
Specialista Business
Creative
Esperto
Genius
Specialista magazzino
Manager
Market Leader
Solution Engineer
Specialista
Store Leader

Offerte di lavoro Apple per il settore Marketing

Lead Copy Editor
Apple Retail Lead Linguist Italy

Offerte di lavoro Apple per il settore Risorse Umane

Employee Relations Business Partner

Offerte di lavoro Apple per il settore Vendite

Regional Account Manager
Lead Apple Solution Consultant

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Sulla pagina del sito della Apple dedicata alla ricerca del personale, in corrispondenza di ognuna delle posizioni aperte è possibile conoscere i requisiti richiesti e mandare il proprio curriculum per candidarsi.

Creando un ID Apple, inoltre, dalla stessa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea senza riferimento ai profili aperti al momento.

Tags: apple
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]