Assunzioni Bennet: come inviare la propria candidatura
Bennet – nota catena di supermercati ed ipermercati – è in cerca di numerose figure professionali da inserire presso i vari store presenti in Italia.
Bennet nacque nel 1964 a Como, dove venne creato il primo punto vendita della catena che si espanse successivamente per tutto il territorio nazionale e, in special modo, in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. La catena di supermercati ed ipermercati impiega circa 8.200 persone e vanta 67 strutture multifunzionali.
Bennet è in cerca di Addetti Vendita, Cassieri, Direttori, Analisti, Contabili, Magazzinieri e molte altre figure professionali in varie sedi sparse su tutto il territorio nazionale.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Bennet dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.
Se nessuna delle posizioni al momento attive è di vostro interesse, potete sempre inviare una candidatura spontanea, indicando quale mansione vi piacerebbe svolgere e dove.