Nuove assunzioni in Oviesse, ecco come inviare la propria candidatura

Il noto brand italiano cerca giovani di talento da assumere ed inserire nel proprio team.

di Elena Arrisico 15 Marzo 2013 9:00

L’Oviesse – nota catena di store che opera nel campo dell’abbigliamento – è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno dei numerosi punti vendita presenti in Italia.

Oviesse – o OVS, acronimo di “Organizzazione Vendite Speciali” – è un brand appartenente al Gruppo Coin, che si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo punto vendita dell’azienda vide la luce nel 1972 a Padova, da dove iniziò il suo periodo di crescita e di espansione lungo tutto il territorio nazionale. Oggi, Oviesse vanta 668 store in tutto il mondo, dove trovano impiego oltre 4.900 lavoratori.

Al momento, Oviesse è in cerca di Allievi Store Manager da assumere con contratti iniziali a tempo determinato della durata di 12 mesi. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Laurea o diploma
  • Età, preferibilmente, tra i 22 ed i 32 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità alla mobilità geografica su tutto il territorio nazionale
  • Dinamismo
  • Flessibilità
  • Problem solving
  • Orientamento ai risultati
  • Capacità di relazione
  • Capacità di team building
  • Leadership
  • Capacità organizzativa e di coordinamento

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web del Gruppo Coin dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti