Assunzioni Conad: pronti 5800 nuovi posti

L'azienda è in procinto di aprire diversi punti vendita sparsi per tutta Italia. Le assunzioni saranno gestite dai supermercati sul territorio.

di Elena Arrisico 11 Novembre 2012 8:05

Conad – sigla del Consorzio Nazionale Dettaglianti – è in cerca di personale da assumere, in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in tutto il territorio nazionale.

Le figure professionali più ricercate, fra le altre, sono gli addetti alla vendita – anche farmacisti con esperienza – ed i cuochi.

L’azienda – con sede centrale a Bologna e formata da 8 cooperative di dettaglianti ed operanti – ha presentato un piano di sviluppo e di innovazione, che riguarda il biennio del 2013-2014: il gruppo Conad, infatti, aprirà presto dei nuovi punti vendita che vedranno l’assunzione di ben 5800 lavoratori, in diverse posizioni ed in tutto il territorio nazionale.

Le assunzioni saranno gestite direttamente dai supermercati sul territorio e riguarderanno molteplici figure professionali, che andranno a lavorare presso i vari punti vendita sparsi per tutta Italia.

Se siete incuriositi e desiderate saperne di più in merito, sul sito web dell’azienda si possono sfogliare tutte le posizioni lavorative aperte al momento: basta cliccare sulla voce “Lavora con Noi“, dove sarà anche possibile candidarsi, inviando il proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]