Assunzioni Conad: pronti 5800 nuovi posti

L'azienda è in procinto di aprire diversi punti vendita sparsi per tutta Italia. Le assunzioni saranno gestite dai supermercati sul territorio.

di Elena Arrisico 11 Novembre 2012 8:05

Conad – sigla del Consorzio Nazionale Dettaglianti – è in cerca di personale da assumere, in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in tutto il territorio nazionale.

Le figure professionali più ricercate, fra le altre, sono gli addetti alla vendita – anche farmacisti con esperienza – ed i cuochi.

L’azienda – con sede centrale a Bologna e formata da 8 cooperative di dettaglianti ed operanti – ha presentato un piano di sviluppo e di innovazione, che riguarda il biennio del 2013-2014: il gruppo Conad, infatti, aprirà presto dei nuovi punti vendita che vedranno l’assunzione di ben 5800 lavoratori, in diverse posizioni ed in tutto il territorio nazionale.

Le assunzioni saranno gestite direttamente dai supermercati sul territorio e riguarderanno molteplici figure professionali, che andranno a lavorare presso i vari punti vendita sparsi per tutta Italia.

Se siete incuriositi e desiderate saperne di più in merito, sul sito web dell’azienda si possono sfogliare tutte le posizioni lavorative aperte al momento: basta cliccare sulla voce “Lavora con Noi“, dove sarà anche possibile candidarsi, inviando il proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]