Conad, 800 posti di lavoro per l’apertura di 20 nuovi supermercati

Chi cerca un impiego nel settore della GDO non può lasciarsi sfuggire l'occasione di lavorare con Conad, che a breve aprirà 20 nuovi punti vendita: i dettagli.

di piero81 18 Giugno 2014 11:11

Conad, una delle più grandi catene di distribuzione di generi alimentari e di beni di largo consumo, attiva fin dal 1962, ha annunciato un grande piano di ampliamento sul territorio nazionale che porterà all’apertura di ben 20 nuovi punti vendita, che si andranno ad aggiungere ai quasi 3.000 presenti in ben 4 diversi paesi.

Il piano è stato annunciato dal direttore generale di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini, che ha parlato di un investimento di circa 120 milioni di euro per la costruzione di questi nuovi punti vendita, per i quali, inoltre, ci sarà bisogno di nuovo personale. Le ricerche inizieranno nei prossimi mesi, ma è già possibile inviare la propria candidatura, vediamo come.

Dal momento che si tratterà di nuove aperture, ci sarà bisogno di personale per ricoprire tutti i vari ruoli necessari all’organizzazione dei supermercati, per un totale di oltre 30.000 metri quadrati di spazio a disposizione, e al buon svolgimento del lavoro di vendita, per cui, tra le 800 nuove posizioni lavorative disponibili, ci saranno funzioni amministrative, commerciali, di marketing e comunicazione, di gestione e controllo dei processi distributivi, mentre nei negozia si selezionano figure professionali addette alla cassa, alla vendita, ai magazzini, ai banchi salumi e freschi, al banco pane, al banco macelleria, etc.

Le nuove offerte di lavoro Conad saranno a breve disponibili sul sito della catena alla pagina dedicata alla ricerca di personale. Al momento non è ancora possibile inviare candidature per una specifica posizione, ma solo candidature spontanee: i curricula verranno comunque inseriti in un data base e tenuti in considerazione per le prossime selezioni. Se volete iniziare ad inviare le candidature, seguite questo link se volete applicare per la sede centrale e questo link, invece, per inviare i curricula per le posizioni che si apriranno nei nuovi punti vendita.

Tags: conad
Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]