Decathlon, assunzioni in tutta Italia

Tutte le opportunità di lavoro presso l'azienda francese in questo periodo.

di piero81 16 Maggio 2016 22:45

Decathlon, azienda francese che produce articoli per il tempo libero e per lo sport, fa parte del gruppo Oxylane. E’ nata nel 1976 ed oggi vanta stores in tutta Europa. Si tratta di un gruppo che puo’ vantare una solida leadership nel suo segmento di riferimento.

decathlon

L’opportunità di lavorare presso tale brand è dunque ghiotta per i giovani amanti dello sport. Ad oggi, le assunzioni sono molteplici e riguardano diverse figure professionali. Oltretutto, crescono anche le opportunità di effettuare stage formativi di due tipi: curriculari oppure extracurriculari, questi sono sempre retribuiti e, in caso di necessità aziendale, con vista sul posto.

Decathlon, le offerte di lavoro

In primo luogo, il gruppo Decathlon è alla ricerca di quindici responsabili di reparto. “I candidati” – spiegano dall’azienda – “devono essere neolaureati, interessati a vivere un’esperienza professionale nella gdo, disponibili alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. La passione per lo sport, il dinamismo, il senso del team e del costante servizio al cliente completano il profilo ideale”.
Nei punti vendita di tutta Italia, invece, porte aperte ai classici venditori sportivi: tutti studenti universitari o comunque interessati allo sport, disponibili, flessibili e con capacità di accogliere i clienti in modo professionale e proporre servizi e prodotti. Infine, servono Hostess e Steward di cassa da impiegare con contratto part time. Tutte le posizioni disponibili al momento prevedono l’inserimento diretto in azienda, con un iniziale contratto a tempo determinato.

Assunzioni Decathlon, come candidarsi

Chi desidera candidarsi può farlo inviando il proprio curriculum attraverso la pagina Decathlon dedicata alle selezioni del personale.

Tags: decathlon
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]