Assunzioni Hotel Capo d’Africa e Visconti Palace: come inviare il CV

I due importanti Hotel, che sorgono nella città eterna, sono in cerca di persone di talento da inserire presso le proprie strutture.

di Elena Arrisico 7 Febbraio 2013 9:00

Cercate un impiego nel settore del turismo? Hotel Capo d’Africa e Visconti Palace Hotel offrono l’opportunità di inviare la propria candidatura per lavorare presso una delle sedi presenti a Roma.

L’Hotel Capo d’Africa si trova nella città eterna – sorge nei pressi del Colosseo – all’interno di una struttura dei primi anni del ventesimo secolo e vanta un design contemporaneo ed elegante. Il Visconti Palace Hotel offre, alla propria clientela, 242 camere – 6 suite e 6 suite chiamate “7th Heaven” – nella struttura situata sulla riva destra del fiume Tevere – vicino Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Piazza Navona e Città del Vaticano – una posizione vantaggiosa sia per i viaggi di lavoro che per quelli di piacere.

Al momento, l’Hotel Capo d’Africa ed il Visconti Palace Hotel di Roma danno la possibilità di inviare una candidatura spontanea per una delle seguenti aree lavorative:

  • Front Office
  • Back Office
  • Sales and Marketing
  • Kitchen
  • Restaurant and Bar
  • Housekeeping

Le due strutture sono, infatti, alla costante ricerca di persone di talento da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team. Entrambi gli Hotel offrono anche possibilità di avanzamento di carriera.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’l’Hotel Capo d’Africa dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]