Assunzioni Hotel Capo d’Africa e Visconti Palace: come inviare il CV

I due importanti Hotel, che sorgono nella città eterna, sono in cerca di persone di talento da inserire presso le proprie strutture.

di Elena Arrisico 7 Febbraio 2013 9:00

Cercate un impiego nel settore del turismo? Hotel Capo d’Africa e Visconti Palace Hotel offrono l’opportunità di inviare la propria candidatura per lavorare presso una delle sedi presenti a Roma.

L’Hotel Capo d’Africa si trova nella città eterna – sorge nei pressi del Colosseo – all’interno di una struttura dei primi anni del ventesimo secolo e vanta un design contemporaneo ed elegante. Il Visconti Palace Hotel offre, alla propria clientela, 242 camere – 6 suite e 6 suite chiamate “7th Heaven” – nella struttura situata sulla riva destra del fiume Tevere – vicino Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Piazza Navona e Città del Vaticano – una posizione vantaggiosa sia per i viaggi di lavoro che per quelli di piacere.

Al momento, l’Hotel Capo d’Africa ed il Visconti Palace Hotel di Roma danno la possibilità di inviare una candidatura spontanea per una delle seguenti aree lavorative:

  • Front Office
  • Back Office
  • Sales and Marketing
  • Kitchen
  • Restaurant and Bar
  • Housekeeping

Le due strutture sono, infatti, alla costante ricerca di persone di talento da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team. Entrambi gli Hotel offrono anche possibilità di avanzamento di carriera.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’l’Hotel Capo d’Africa dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]