Assunzioni in banca con Intesa San Paolo

Lavoro e stage nelle sedi e nelle filiali italiane di Intesa San Paolo: le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 11 Aprile 2015 10:12

Tra i principali gruppi bancari operanti in Italia, Intesa San Paolo è capillarmente presente su tutto il territorio nazionale e anche all’estero con diverse sedi e filiali, per le quali al momento è alla ricerca di nuovo personale.

Le posizioni aperte riguardano diversi profili professionali, anche senza esperienza. Vediamo qui di seguito quali sono e le modalità di invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Intesa SanPaolo, le posizioni aperte

Intesa San Paolo è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Date Analyst – Milano
    Richiesta laurea in Matematica, Economia, Informatica o Statistica, almeno tre anni di esperienza in posizione analoga, approfondita conoscenza con gli strumenti di analisi.
  • Business Planning Analyst – Milano
    Requisiti: Conoscenza avanzata degli strumenti di Microsoft Office, laurea in Economia o Matematica, approfondita conoscenza delle lingua inglese sia parlata che scritta, almeno due anni di esperienza nel ruolo.
  • Corporate Clients Specialist – Milano
    Requisiti: esperienza di almeno 5 anni nella gestione di portafogli di clientela Corporate.
  • Private Banker – Tutta Italia
    Requisiti: laurea in Economia e Commercio o titolo/esperienza equipollente, esperienza di almeno 5 anni nella gestione di portafogli di clientela Private, documentata esperienza nella gestione di portafogli complessi del valore uguale o superiore a 70mln di Euro, iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari, percorso di formazione IVASS base e relativi aggiornamenti.

Inoltre Intesa San Paolo è alla ricerca di giovani laureati e laureandi da avviare alla carriera bancaria attraverso percorsi di formazione on the job. Al momento gli stage attivi si riferiscono alle aree Corporate Finance, Loan Agency, Loan Structuring e Consulenza Societaria.

Offerte di lavoro Intesa SanPaolo, Come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte in Intesa San Paolo e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della banca dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]