Assunzioni e stage presso ATM

ATM; l'azienda che gestisce il trasporto pubblico milanese, è alla ricerca di nuovo personale sia con che senza esperienza: i dettagli dell'offerta.

di piero81 4 Giugno 2014 10:37

ATM, Azienda Trasporti Milanesi, è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano che ha il compito di gestire il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 51 Comuni della Provincia, servendo un territorio che interessa 2,4 milioni di abitanti. Nata nel 1931, ad oggi la società è diventata un’impresa che progetta e gestisce servizi e sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile.

In questi giorni l’azienda ha dato visibilità a delle nuove posizioni di lavoro aperte presso la sede milanese, per le quali si cercano sia candidati con che senza esperienza. Di seguito il dettaglio delle posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro ATM, le posizioni aperte

Tecnici per impianti di trazione
Tecnici per impianti di segnalamento ferroviario
Tecnici di manutenzione sistemi di mobilità e telecomunicazioni
Operai manutenzione operativa
Operatore posto centrale Metro

Offerte di Stage ATM, le posizioni aperte

Stage area magazzini e logistica
Stage analista funzionale junior “Acquisti, finanza, logistica e manutenzione”
Stage analista funzionale junior HCM
Stage Sviluppatore junior Dotnet
Giovani professionisti per il gruppo ATM

Offerte di lavoro ATM, coma candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da ATM per ognuna delle posizioni di stage e di lavoro attualmente aperte, consultare il sito dell’azienda dei trasporti milanese dedicata alla ricerca di personale, che trovate a questo link. Qui, al link corrispondente ad ognuna delle posizioni, sarete rimandati ad una pagina contenente  tutte le informazioni necessarie e il form on line per la candidatura.

Nel caso nessuna delle posizioni attualmente aperte fosse in linea con il vostro profilo, è possibile inviare una candidatura spontanea.

Tags: atm
Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale