Assunzioni e stage presso ATM

ATM; l'azienda che gestisce il trasporto pubblico milanese, è alla ricerca di nuovo personale sia con che senza esperienza: i dettagli dell'offerta.

di piero81 4 Giugno 2014 10:37

ATM, Azienda Trasporti Milanesi, è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano che ha il compito di gestire il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 51 Comuni della Provincia, servendo un territorio che interessa 2,4 milioni di abitanti. Nata nel 1931, ad oggi la società è diventata un’impresa che progetta e gestisce servizi e sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile.

In questi giorni l’azienda ha dato visibilità a delle nuove posizioni di lavoro aperte presso la sede milanese, per le quali si cercano sia candidati con che senza esperienza. Di seguito il dettaglio delle posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro ATM, le posizioni aperte

Tecnici per impianti di trazione
Tecnici per impianti di segnalamento ferroviario
Tecnici di manutenzione sistemi di mobilità e telecomunicazioni
Operai manutenzione operativa
Operatore posto centrale Metro

Offerte di Stage ATM, le posizioni aperte

Stage area magazzini e logistica
Stage analista funzionale junior “Acquisti, finanza, logistica e manutenzione”
Stage analista funzionale junior HCM
Stage Sviluppatore junior Dotnet
Giovani professionisti per il gruppo ATM

Offerte di lavoro ATM, coma candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da ATM per ognuna delle posizioni di stage e di lavoro attualmente aperte, consultare il sito dell’azienda dei trasporti milanese dedicata alla ricerca di personale, che trovate a questo link. Qui, al link corrispondente ad ognuna delle posizioni, sarete rimandati ad una pagina contenente  tutte le informazioni necessarie e il form on line per la candidatura.

Nel caso nessuna delle posizioni attualmente aperte fosse in linea con il vostro profilo, è possibile inviare una candidatura spontanea.

Tags: atm
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]