Assunzioni e stage presso ATM

ATM; l'azienda che gestisce il trasporto pubblico milanese, è alla ricerca di nuovo personale sia con che senza esperienza: i dettagli dell'offerta.

di piero81 4 Giugno 2014 10:37

ATM, Azienda Trasporti Milanesi, è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano che ha il compito di gestire il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 51 Comuni della Provincia, servendo un territorio che interessa 2,4 milioni di abitanti. Nata nel 1931, ad oggi la società è diventata un’impresa che progetta e gestisce servizi e sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile.

In questi giorni l’azienda ha dato visibilità a delle nuove posizioni di lavoro aperte presso la sede milanese, per le quali si cercano sia candidati con che senza esperienza. Di seguito il dettaglio delle posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro ATM, le posizioni aperte

Tecnici per impianti di trazione
Tecnici per impianti di segnalamento ferroviario
Tecnici di manutenzione sistemi di mobilità e telecomunicazioni
Operai manutenzione operativa
Operatore posto centrale Metro

Offerte di Stage ATM, le posizioni aperte

Stage area magazzini e logistica
Stage analista funzionale junior “Acquisti, finanza, logistica e manutenzione”
Stage analista funzionale junior HCM
Stage Sviluppatore junior Dotnet
Giovani professionisti per il gruppo ATM

Offerte di lavoro ATM, coma candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da ATM per ognuna delle posizioni di stage e di lavoro attualmente aperte, consultare il sito dell’azienda dei trasporti milanese dedicata alla ricerca di personale, che trovate a questo link. Qui, al link corrispondente ad ognuna delle posizioni, sarete rimandati ad una pagina contenente  tutte le informazioni necessarie e il form on line per la candidatura.

Nel caso nessuna delle posizioni attualmente aperte fosse in linea con il vostro profilo, è possibile inviare una candidatura spontanea.

Tags: atm
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]