Banca Sella, assunzioni e opportunità di stage

Il gruppo seleziona neolaureati e laureati da inserire presso i più disparati rami aziendali, principalmente a Biella.

di piero81 26 Luglio 2015 8:00

Il Gruppo Banca Sella offre per il 2015 numerose opportunità di lavoro e di tirocini per coloro i quali desiderano di trovare un impiego in banca. Sono numerose le posizioni aperte a Biella nelle diverse aree del gruppo.

La ricerca di Banca Sella è finalizzata al reclutamento di personale nei più disparati rami aziendali, da quello della Comunicazione per la posizione di Internal Communication Manager, a quello della Finanza dove viene ricercato un analista junior, da quello delle Risorse Umane per un posto da specialista di selezione del personale a quello dell’Organizzazione, che è in cerca di un profilo di analista organizzativo junior. Il gruppo apre le porte anche a un appartenente alle categorie protette, che abbia conseguito un titolo di studio in Giurisprudenza, Economia o in una disciplina tecnico-scientifica.

Banca Sella, le posizioni aperte

Ecco alcune delle posizioni offerte da Banca Sella:

– INTERNAL COMMUNICATION MANAGER a Biella;

– COMPLIANCE OFFICER JUNIOR E SENIOR a Biella;

– CATEGORIE PROTETTE-INVALIDI CIVILI a Biella;

– SPECIALISTA FINANZA D’IMPRESA a Biella;

– NEOLAUREATI IN GIURISPRUDENZA a Biella;

– BUSINESS DEVELOPER JUNIOR a Biella;

– ANALISTA JUNIOR a Biella e Milano;

– PROGETTISTA AREA FORMAZIONE a Biella;

– WEB DEVELOPER – SELLA GESTIONI a Milano;

Sono poi numerose le posizioni aperte a stagisti, che entreranno a far parte del gruppo per 3 o 6 mesi, per le quali è previsto un rimborso spese di 600 euro. Alcune delle opportunità:

–  STAGE AREA RISK MANAGEMENT a Biella;

– STAGE CONTENZIOSO a Biella;

Banca Sella ricerca principalmente risorse che abbiano un profilo positivo: è in cerca di persone motivate, dinamiche, decise e con grinta da vendere.

Offerte di lavoro Banca Sella, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso una delle suddette offerte possono le posizioni aperte presso la sezione lavora con noi del sito di Banca Sella e inviare subito il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]