Assunzioni supermercati Bennet in Piemonte

Interessanti opportunità lavorative a Torino e dintorni con i supermercati Bennet: le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 18 Dicembre 2014 8:00

Fondata a Come nel 1964 da Enzo Ratti, ad oggi Bennet è una delle maggiori realtà italiane nel campo della grande distribuzione organizzata. Dalla Lombardia dove è nata, la catena si è espansa negli anni anche in Piemonte, Emilia Romagna, veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria, per un totale di 66 ipermercati, 44 gallerie commerciali, oltre 1.100 negozi e circa 8.000 dipendenti.

In costante espansione, la catena Bennet è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita di Torino e dintorni. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Bennet, le posizioni aperte

Bennet è al momento alla ricerca di:

  • Addetti alle vendite – Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania Cusio Ossola, Vercelli, Verona. Non è richiesta alcuna esperienza.
  • Specialista reparto freschi – Pieve Di Soligo (TV), Sacile (PN). Richiesta pregressa esperienza in uno o più settori alimentari tra macelleria, salumeria, cucina, pasticceria, panetteria e pescheria.
  • Cassieri – Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania Cusio Ossola, Vercelli, Verona. Offerta rivolta anche a candidati senza esperienza.
  • Allievi direttori di punto vendita – Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania Cusio Ossola, Vercelli, Verona. Richiesta cultura medio-superiore, disponibilità a lavorare su turni e nel week-end.
  • Farmacisti – Province di Alessandria, Bergamo, Como, Ferrara, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Pavia, Torino, Udine. Si ricercano laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti al relativo Ordine Professionale, disponibili al lavoro su turni su sei giorni settimanali, con possibilità di straordinari nei giorni festivi.
  • Addetto sala regia manutenzione impianti – Montano Lucino (CO). Richiesta esperienza pregressa nella manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e refrigerazione alimentare.
  • Stage analista di mercato – Montano Lucino (CO). Si cercano neolaureati in Scienze Statistiche, Informatica o materie affini, con competenze avanzate in ambito informatico, in particolare nell’uso di Excel, e in attività di analisi e sintesi di dati commerciali, geomarketing e CRM. Gradita la conoscenza di Business Objects o QlikView.

Offerte di lavoro Bennet, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Bennet e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

Tags: bennet
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]