Assunzioni Swarovski: le opportunità di impiego e come candidarsi
Swarovski – azienda che si occupa della realizzazione e della distribuzione di manufatti in cristallo – è in cerca di nuove risorse per le proprie sedi presenti in Italia.
Swarovski – il cui logo è rappresentato da un cigno – è un brand della Swarovski International Holdings di Zurigo – in Svizzera – azienda che ha la sua sede principale a Wattens, nei pressi di Innsbruck in Austria. Il marchio si occupa della creazione e della distribuzione di prodotti in cristallo particolare – invenzione di Daniel Swarovski – proponendo manufatti di alta qualità sia nella lavorazione che nel materiale usato: fu, infatti, nel 1892 che il gioielliere Swarovski brevettò una macchina da taglio – aumentando così la lavorazione di cristalli – e che creò, nel 1895, la Swarovski Company.
Al momento, la Swarovski è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle posizioni lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Sales Consultant Madre Lingua Cinese:
- Diploma o laurea
- Esperienza di vendita
- Buona presenza
- Essere madrelingua cinese
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative
- Buona flessibilità oraria
- Ottima capacità di collaborare in team
Sales Consultant:
- Diploma o laurea
- Esperienza di vendita
- Buona presenza
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative
- Buona flessibilità oraria
- Ottima capacità di collaborare in team
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Swarovski dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla nota azienda.