Swarovski, assunzioni in Italia

L'azienda seleziona addetti alle vendite in vista del periodo natalizio.

di piero81 6 Novembre 2015 8:00

Swarovski, azienda nata nel 1895, rappresenta a tutti gli effetti una Multinazionale presente in oltre 170 Paesi sparsi per il Globo.

Nel contempo fanno parte dell’Azienda anche quaranta sedi e sette fabbriche che si occupano della produzione e della lavorazione dei gioielli. Complessivamente i dipendenti aziendali ad oggi sono più di 26000 in tutto il Mondo.

In Italia i negozi Swarovski sono presenti in tutte le grandi città e nei maggiori Centri Commerciali sparsi nella Penisola; il periodo di maggior affluenza nei punti vendita Swarovski si verifica in prossimità delle feste natalizie, dove si registra un vero e proprio boom di presenze.

Per tale ragione,Swarovski ha dato il via a nuove assunzioni a tempo determinato, proprio per far fronte al picco di clienti che durante le feste affolleranno gli store.

Vediamo dunque quali sono i requisiti per poter candidarsi in qualità di Addetti alle Vendite per i Negozi Swarovski:

  • Essere in possesso del diploma o laurea;
  • Avere esperienze pregressa nel settore delle Vendite al Dettaglio;
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese;
  • Avere una bella presenza;
  • Possedere spiccate doti comunicative e relazionali;
  • Avere una forte passione per la moda e le nuove tendenze.

Le Offerte di Lavoro come Addetti alle Vendite riguardano le Città di  Milano, Rescaldina, Bergamo, Torino, Serravalle Scrivia (Alessandria), Chieti, Fidenza (Parma), Napoli, Verona, Firenze e Roma.

Come detto si tratta di assunzioni a Tempo Determinato. Gli orari di lavoro sono sia part time che full time. Al fine di conoscere tutti i dettagli, le modalità per candidarsi, al fine di inviare il proprio Curriculum Vitae è necessario cliccare sul sito ufficiale dell’azienda dove sono pubblicate tutte le opportunità di lavoro di quest’anno.

Tags: swarovski
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]