Banca Sella, assunzioni e opportunità di stage

Il gruppo seleziona neolaureati e laureati da inserire presso i più disparati rami aziendali, principalmente a Biella.

di piero81 26 Luglio 2015 8:00

Il Gruppo Banca Sella offre per il 2015 numerose opportunità di lavoro e di tirocini per coloro i quali desiderano di trovare un impiego in banca. Sono numerose le posizioni aperte a Biella nelle diverse aree del gruppo.

La ricerca di Banca Sella è finalizzata al reclutamento di personale nei più disparati rami aziendali, da quello della Comunicazione per la posizione di Internal Communication Manager, a quello della Finanza dove viene ricercato un analista junior, da quello delle Risorse Umane per un posto da specialista di selezione del personale a quello dell’Organizzazione, che è in cerca di un profilo di analista organizzativo junior. Il gruppo apre le porte anche a un appartenente alle categorie protette, che abbia conseguito un titolo di studio in Giurisprudenza, Economia o in una disciplina tecnico-scientifica.

Banca Sella, le posizioni aperte

Ecco alcune delle posizioni offerte da Banca Sella:

– INTERNAL COMMUNICATION MANAGER a Biella;

– COMPLIANCE OFFICER JUNIOR E SENIOR a Biella;

– CATEGORIE PROTETTE-INVALIDI CIVILI a Biella;

– SPECIALISTA FINANZA D’IMPRESA a Biella;

– NEOLAUREATI IN GIURISPRUDENZA a Biella;

– BUSINESS DEVELOPER JUNIOR a Biella;

– ANALISTA JUNIOR a Biella e Milano;

– PROGETTISTA AREA FORMAZIONE a Biella;

– WEB DEVELOPER – SELLA GESTIONI a Milano;

Sono poi numerose le posizioni aperte a stagisti, che entreranno a far parte del gruppo per 3 o 6 mesi, per le quali è previsto un rimborso spese di 600 euro. Alcune delle opportunità:

–  STAGE AREA RISK MANAGEMENT a Biella;

– STAGE CONTENZIOSO a Biella;

Banca Sella ricerca principalmente risorse che abbiano un profilo positivo: è in cerca di persone motivate, dinamiche, decise e con grinta da vendere.

Offerte di lavoro Banca Sella, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso una delle suddette offerte possono le posizioni aperte presso la sezione lavora con noi del sito di Banca Sella e inviare subito il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]