Banca Sella, assunzioni e opportunità di stage

Il gruppo seleziona neolaureati e laureati da inserire presso i più disparati rami aziendali, principalmente a Biella.

di piero81 26 Luglio 2015 8:00

Il Gruppo Banca Sella offre per il 2015 numerose opportunità di lavoro e di tirocini per coloro i quali desiderano di trovare un impiego in banca. Sono numerose le posizioni aperte a Biella nelle diverse aree del gruppo.

La ricerca di Banca Sella è finalizzata al reclutamento di personale nei più disparati rami aziendali, da quello della Comunicazione per la posizione di Internal Communication Manager, a quello della Finanza dove viene ricercato un analista junior, da quello delle Risorse Umane per un posto da specialista di selezione del personale a quello dell’Organizzazione, che è in cerca di un profilo di analista organizzativo junior. Il gruppo apre le porte anche a un appartenente alle categorie protette, che abbia conseguito un titolo di studio in Giurisprudenza, Economia o in una disciplina tecnico-scientifica.

Banca Sella, le posizioni aperte

Ecco alcune delle posizioni offerte da Banca Sella:

– INTERNAL COMMUNICATION MANAGER a Biella;

– COMPLIANCE OFFICER JUNIOR E SENIOR a Biella;

– CATEGORIE PROTETTE-INVALIDI CIVILI a Biella;

– SPECIALISTA FINANZA D’IMPRESA a Biella;

– NEOLAUREATI IN GIURISPRUDENZA a Biella;

– BUSINESS DEVELOPER JUNIOR a Biella;

– ANALISTA JUNIOR a Biella e Milano;

– PROGETTISTA AREA FORMAZIONE a Biella;

– WEB DEVELOPER – SELLA GESTIONI a Milano;

Sono poi numerose le posizioni aperte a stagisti, che entreranno a far parte del gruppo per 3 o 6 mesi, per le quali è previsto un rimborso spese di 600 euro. Alcune delle opportunità:

–  STAGE AREA RISK MANAGEMENT a Biella;

– STAGE CONTENZIOSO a Biella;

Banca Sella ricerca principalmente risorse che abbiano un profilo positivo: è in cerca di persone motivate, dinamiche, decise e con grinta da vendere.

Offerte di lavoro Banca Sella, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso una delle suddette offerte possono le posizioni aperte presso la sezione lavora con noi del sito di Banca Sella e inviare subito il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form.

Commenti
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]