Bartolini, nuove ricerche di personale

Il Gruppo Bartolini sta selezionando in tutta Italia numerose figure professionali da inserire nel suo organico.

di Simona Torrettelli 6 Marzo 2013 10:18

Il Gruppo Bartolini è un nome conosciuto in tutto il mondo. Si tratta di un corriere affidabile e specializzato nelle consegne di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici. In questo momento sul portale dell’azienda sono presenti le seguenti ricerche di personale:

Giovani Talenti
Verranno inseriti attraverso un programma formativo. Si richiede il possesso di Laurea di 2° Livello in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile indirizzo Trasporti, un’età compresa tra 24 e 28 anni e disponibilità a trasferte.

Area di lavoro: Abruzzo/Molise, Brescia, Padova, Piemonte nord, Piemonte sud, Puglia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Verona, Emilia Romagna.

Allievi Responsabili di Reparto
Verranno inseriti attraverso un programma formativo. Si richiede un’età di circa 30 anni, diploma o laurea ed esperienza impiegatizia e di coordinamento risorse.

Sedi di lavoro: Brescia, Emilia ovest, Milano Mecenate, Trentino Alto Adige.

Commerciale esterno
Si richiede diploma di maturità, un’età compresa tra 28 e 35 anni e esperienza di vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende.

Area di lavoro: Romagna, Toscana Ovest, Brescia.

Impiegato operativo
Si richiede diploma di maturità, un’età compresa tra 22 e 30 anni e conoscenza degli strumenti informatici e del territorio assegnato.

Area di lavoro: Ancona, Bergamo Osio, Grosseto, Landriano, Padova Interporto, Trento (contratto part-time).

Impiegato Internal Auditing
Si richiede laurea in discipline economiche, età compresa tra 25 e 30 anni ed esperienza in società di revisione, consulenza, ecc.

Area di lavoro: Bologna.

Impiegato Reporting
Si richiede diploma o laurea in materie informatiche/statistiche, ottima conoscenza di excel e access, età compresa tra 25 e 35 anni.

Area di lavoro: Bologna

Impiegato Direzione Logistica Operativa
Si richiede diploma o laurea in materie tecniche, domicilio a Bologna e disponibilità a trasferte.

Area di lavoro: Bologna

Impiegato Business Intelligence
Si richiede laurea in Ingegneria o Informatica o Statistica, età compresa tra 30 e 35 anni e buona conoscenza della lingua inglese.

Area di lavoro: Bologna

Responsabile security
Si richiede laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o equivalente, età compresa tra 30 e 33 anni ed esperienza nel coordinamento delle risorse umane.

Area di lavoro: Bologna

Impiegato Assistenza clienti
Si richiede diploma di maturità, età compresa tra 20 e 30 anni ed esperienza in attività di servizio post-vendita.

Area di lavoro: Landriano, Milano Bovisa.

Impiegato Data Entry
Si richiede diploma, disponibilità a lavorare nell’orario pomeridiano, età compresa tra 20 e 25 anni.

Area di lavoro: Landriano

Impiegato Amministrativo
Si richiede diploma di ragioneria, età compresa tra 20 e 30 anni e buona conoscenza degli strumenti informatici.

Area di lavoro: Milano Cinisello, Pomezia, Roma Fiano.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori dettagli sulle offerte di lavoro presenti sul portale web del gruppo Bartolini è possibile consultare la pagina dedicata alla ricerca e procedere all’invio della propria candidatura seguendo le istruzioni.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]