Bayer SpA: scopri quali risorse sta cercando

Consulta le posizioni aperte presso la sede milanese di Bayer SpA ed invia la tua candidatura.

di Simona Torrettelli 25 Marzo 2013 12:27

Nuove ed interessanti opportunità di lavoro arrivano da una importantissima Azienda industriale, che da oltre un secolo di occupa di HealthCare, CropScience e MaterialScience. Stiamo parlando del gruppo Bayer SpA, che oggi vanta oltre 2500 dipendenti, ed è attualmente alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nella sua sede di Milano. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come fare per inviare la propria candidatura:

Stage Communication
Si ricerca uno/a stagista da inserire nel Dipartimento Communications presso la sede di Milano.
L’obiettivo è quello di portare la risorsa alla conoscenza dei processi e delle attività del dipartimento. Per questo profilo si richiedono i seguenti requisiti:

  • Laurea in relazioni pubbliche;
  • buona conoscenza del pacchetto Office, Word, Power Poit e Excel in particolare;
  • buona conoscenza della lingua inglese;

A livello caratteriale si ricerca una risorsa con propensione al lavoro di squadra, con ottime doti comunicative, flessibilità e proattività.
Lo stage avrà la durata di 6 mesi

Assistant
Si ricerca una risorsa da inserire nella sede di Milano con un contratto di sostituzione di maternità. La risorsa si occuperà delle attività di segreteria della direzione IT, gestione time e note spese, attività di attivazione dei servizi di telefonia. Per questo profilo si richiede:

  • capacità di lavorare in team e buone doti di relazione;
  • conoscenza del pacchetto MS Office, PowerPoint in particolare;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente conoscenza anche della lingua tedesca;

Si offre un contratto di sostituzione di maternità.

Addetto/a Customer Service Wholesalers
Si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’Unità Organizzativa Customer Service BHC della sede di Milano, in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma o laurea;
  • ottima conoscenza di SAP;
  • preferibile esperienza in area Customer Service;

A livello caratteriale si ricerca una risorsa con attitudine al problem solving, precisione, flessibilità e orientamento al cliente.
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato fino a Dicembre 2013.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte di lavoro proposte dal gruppo Bayer SpA, sono disponibili collegandosi al sito ufficiale del gruppo alla pagina dedicata alle posizioni aperte.

Tags: assistant
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]