Eurospin cerca nuove risorse, ecco quali e come fare richiesta

L'azienda italiana, giovane e dinamica, offre numerose possibilità lavorative presso le proprie sedi italiane.

di Elena Arrisico 22 Aprile 2013 9:10

Eurospin – nota azienda italiana, che opera nel settore della distribuzione discount – è in cerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico, in Italia.

Eurospin fu fondata nel 1993 nel nostro paese ed opera nel settore della grande distribuzione organizzata, distribuendo prodotti alimentari e beni di largo consumo. Oggi, il brand vanta oltre 900 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. La filosofia del gruppo è basata sulla vendita di prodotti di media-alta qualità, ma a basso costo; motivo per cui il brand italiano ha particolarmente successo ed è in continua espansione, oltre che per via della gentilezza e della disponibilità che i suoi lavoratori rivolgono alla propria clientela.

Al momento, Eurospin  è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire nel proprio team presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, quali sono le posizioni lavorative attualmente attive ed alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Referente per l’Amministrazione del Personale:

  • Laurea in materie economiche o simili
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
  • Buone capacità di coordinamento
  • Autonomia
  • Organizzazione
  • Proattività

Amministrazione del Personale:

  • Diploma o laurea in materie economiche
  • Almeno 3 anni di esperienza
  • Residenza a Verona o provincia
  • Essere automuniti
  • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale

Assistente Buyer:

  • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari
  • Preferibilmente, esperienza nel settore

Doti del personale del noto brand sono il forte spirito di squadra, la flessibilità e l’orientamento verso l’ottenimento dei risultati.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Eurospin dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda. Inoltre, è possibile candidarsi spontaneamente come Addetto alle Vendite, Commesso di Reparto, Assistente e Vice Assistente di Filiale portando il proprio curriculum vitae direttamente presso i punti vendita di vostro interesse.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]