Best Western cerca nuovo personale

Tante ed interessanti opportunità di lavoro nel settore turistico grazie a Best Western: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 11 Luglio 2014 10:19

Best Western è una grande catena internazionale di alberghi di alto livello. Presente in 86 paesi del mondo con più di 4.000 alberghi, la Best Western è costantemente alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico.

Presente anche in Italia, al momento la grande catena alberghiera ha aperto le selezioni nel nostro paese alla ricerca di nuovo personale da inserire in varie mansioni all’interno delle sue strutture, sia per quanto riguarda la gestione e l’amministrazione che il servizio al cliente. Vediamo di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Best Western e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Best Western, le posizioni aperte

Stage Reception – Milano
Impiegato/a commerciale settore turistico – Vicenza
Facchino – Torino
Segretario/a di ricevimento e cassa turnante – Modena
Cameriere/a di sala – Milano
Marketing Specialist – Milano
Seconda Governante – Milano
Impiegato/a commerciale e revenue – Perugia
Addetto/a Colazioni – Milano
Segretario/a di ricevimento – Roma
On line distribution specialist – Milano
Direttore – Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo, Terni
Direttore – Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Perugia
Portiere notturno – Aosta
Nught Auditor/Portire notturno amministrativo – Torino
Db Specialist and web developer – Milano

Offerte di lavoro Best Western, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Best Western per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena alberghiera dedicata alla ricerca di personale.

Qui, in corrispondenza del link di ognuna delle offerte di lavoro, si verrà rimandati alla pagina contenente le informazioni necessarie e il form on line per l’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]