Best Western, nuovi posti di lavoro in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego nel settore alberghiero grazie a Best Western: i dettagli delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 17 Giugno 2014 10:55

Best Western International è una delle più grandi catene alberghiere al mondo. Con sede centrale a Phoenix, negli Stati Uniti, la Best Western è attualmente presente in 80 paesi con oltre 4.200 strutture alberghiere.

Dal 1982 la Best Western è presente anche in Italia con una sede centrale a Milano e 170 hotel distribuiti in cento delle maggiori città della penisola, per le quali la catena ha aperto una campagna di selezione alla ricerca di nuovo personale da inserire sia con contratti a tempo indeterminato che determinato e con percorsi di formazione e lavoro per i candidati senza esperienza. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Best Western, le posizioni aperte

Marketing Specialist
Sede di lavoro: Milano, MI

Seconda Governante
Sede di lavoro: Milano, MI

Impiegato/a Commerciale e Revenue
Sede di lavoro: Norcia, PG

Stagista Receptionist
Sede di lavoro: Milano, MI

Addetto/a Colazioni
Sede di lavoro: Milano, MI

Segretario/a di Ricevimento
Sede di lavoro: Roma, RM

On line Distribution Specialist
Sede di lavoro: Milano, MI

Direttore
Zona di lavoro: AN, AP, FM, MC, PU, PG, TR, FR, LT, RI, RM, VT

Portiere Notturno
Sede di lavoro: Saint-Vincent, AO

Spa Therapist
Sede di lavoro: Milano, MI

Night Auditor / Portiere notturno amministrativo
Sede di lavoro: Torino, TO

Inoltre, per la sede centrale di Milano, la Best Western è alla ricerca di un DB Specialist and Web Developer.

Offerte di lavoro Best Western, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Best Western per ognuna delle posizioni aperte, le sedi di lavoro e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena alberghiera dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione