Best Western, nuovi posti di lavoro in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego nel settore alberghiero grazie a Best Western: i dettagli delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 17 Giugno 2014 10:55

Best Western International è una delle più grandi catene alberghiere al mondo. Con sede centrale a Phoenix, negli Stati Uniti, la Best Western è attualmente presente in 80 paesi con oltre 4.200 strutture alberghiere.

Dal 1982 la Best Western è presente anche in Italia con una sede centrale a Milano e 170 hotel distribuiti in cento delle maggiori città della penisola, per le quali la catena ha aperto una campagna di selezione alla ricerca di nuovo personale da inserire sia con contratti a tempo indeterminato che determinato e con percorsi di formazione e lavoro per i candidati senza esperienza. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Best Western, le posizioni aperte

Marketing Specialist
Sede di lavoro: Milano, MI

Seconda Governante
Sede di lavoro: Milano, MI

Impiegato/a Commerciale e Revenue
Sede di lavoro: Norcia, PG

Stagista Receptionist
Sede di lavoro: Milano, MI

Addetto/a Colazioni
Sede di lavoro: Milano, MI

Segretario/a di Ricevimento
Sede di lavoro: Roma, RM

On line Distribution Specialist
Sede di lavoro: Milano, MI

Direttore
Zona di lavoro: AN, AP, FM, MC, PU, PG, TR, FR, LT, RI, RM, VT

Portiere Notturno
Sede di lavoro: Saint-Vincent, AO

Spa Therapist
Sede di lavoro: Milano, MI

Night Auditor / Portiere notturno amministrativo
Sede di lavoro: Torino, TO

Inoltre, per la sede centrale di Milano, la Best Western è alla ricerca di un DB Specialist and Web Developer.

Offerte di lavoro Best Western, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Best Western per ognuna delle posizioni aperte, le sedi di lavoro e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena alberghiera dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale