Bialetti cerca addetti alle vendite

Per nuove aperture su tutto il territorio nazionale, Bialetti è alla ricerca di Addetti alla Vendite: i dettagli dell'offerta.

di piero81 14 Luglio 2014 11:27

Bialetti è senza dubbio un marchio storico italiano, i suoi prodotti sono da anni presenti in tutte le case, e, da qualche tempo a questa parte, forte di questa sua storia e del suo grande successo, la Bialetti ha allargato la sua area di attività aprendo degli store monomarca su tutto il territorio nazionale.

Sono i Bialetti Store, che fanno capo alla società Retail del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., e sono circa 60 punti vendita presenti nei Centri Commerciali o nei Villaggi Outlet in cui è possibile trovare tutti i prodotti di questo famoso brand italiano: strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso e linea di caffè in capsule.

Nei prossimi mesi Bialetti ha in previsione l’apertura di altri punti vendita, per i quali necessita di nuovo personale, nello specifico Addetti Vendita Part Time.

Bialetti cerca Addetti alle Vendite, le mansioni

La risorsa, riportando allo Store Manager, si occuperà delle seguenti attività:

– attività di vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
– attività di visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine;
– attività di gestione e organizzazione del magazzino;
– attività di gestione della cassa e le procedure amministrative e contabile del negozio.

Bialetti cerca Addetti alle Vendite, i requisiti

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo in aziende Retail strutturate (preferibilmente all’interno del settore del casalingo) e una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita.

Possiede ottime attitudini commerciali ed orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi di business e fatturato definiti dall’Azienda, ottime doti relazionali e capacità comunicative nella gestione della clientela, proattività e dinamismo. Costituisce requisito importante la precisione, l’affidabilità e la flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro.

Bialetti cerca Addetti alle Vendite, come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Bialetti per Addetti alle Vendite, consultare la pagina del sito della società dedicata alla ricerca di personale.

Tags: bialetti
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]