Iperceramica cerca addetti alle vendite

Il grande marchio italiano è alla ricerca di giovani candidati da inserire come addetti alle vendite in un percorso di formazione on the job.

di piero81 16 Agosto 2014 8:06

Iperceramica è la prima catena di distribuzione in Italia specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno. Nata solo dieci anni fa con l’apertura del primo punto vendita a Roma, ad oggi l’azienda può vantare una presenza su tutto il territorio nazionale.

In continua espansione, Iperceramica è al momento alla ricerca di giovani candidati da avviare alla carriera di responsabile di negozio attraverso un percorso di formazione on the job che prevede una prima assunzione come addetti alle vendite. Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro.

L’offerta di lavoro di Iperceramica

I nuovi inseriti ricopriranno, inizialmente, il ruolo di addetti alle vendite e, nello specifico, si occuperanno della gestione dei clienti in sala mostra, della gestione di ordini e fatturazione, della preparazione degli ordini e della movimentazione merci pesanti.

I requisiti richiesti sono:

  • diploma di maturità
  • predisposizione all’attività commerciale
  • esperienza pregressa nella vendita.

I candidati ritenuti idonei saranno inseriti nei punti vendita come impiegato di 5° livello in base al CCNL commercio, che prevede una retribuzione di € 1.000 più incentivi al raggiungimento obiettivi. L’orario di lavoro è full time (40 ore settimanali).

Iperceramica offre un primo contratto a tempo indeterminato della durata di tre mesi, seguito da un contratto di apprendistato di 24 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Sedi di lavoro: Salerno, Vicenza, Napoli, Palermo, Venezia, Savona, Perugia.

Offerte di lavoro Iperceramica, come candidarsi

Per tutte le altre informazioni sull’offerta di lavoro di Iperceramica e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale raggiungibile da questo link.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]