Bmw, stage per diplomati e laureati

Bmw è alla ricerca di giovani talenti da inserire nelle sue sedi italiana attraverso un percorso di formazione on the job.

di piero81 17 Febbraio 2015 8:52

BMW è senza dubbio una delle maggiori case automobilistiche a livello internazionale. Nata quasi 100 anni fa a Monaco di Baviera come produttrice di motori per aerei, negli anni ha saputo diversificarsi tanto da diventare un punto di riferimento anche per le auto e le moto.

Presente in tutto il mondo, BMW possiede stabilimenti produttivi e sedi amministrative anche in Italia, per i quali al momento è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in azienda attraverso appositi programmi di formazione on the job. Diverse le posizioni aperte: vediamo qui di seguito quali sono e come inviare la propria candidatura.

Stage BMW, le posizioni aperte

Gli stage BMW al momento attivi sono i seguenti:

  • Stage Back Office Commerciale
    Richiesta ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, buona capacità di analisi e buona conoscenza della lingua inglese. Gradita precedente esperienza di stage, anche breve, nell’area Back Office Commerciale di aziende strutturate.
  • Stage BMWI
    Si ricerca un laureando/neolaureato in materie Economiche preferibilmente indirizzo Marketing, dotato/a di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il settore, una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office.
  • Stage CRM
    Si ricerca un laureando/neolaureato in Marketing/Comunicazione con precedente, anche se breve, esperienza di stage.
  • Stage Ufficio Balance and Tax
    Richiesta laurea in Economia, conoscenza della contabilità e della partita doppia, buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. Gradita precedente esperienza, anche breve

Stage BMW, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di stage attualmente aperte presso BMW e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: bmw
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]