Bmw, stage per diplomati e laureati

Bmw è alla ricerca di giovani talenti da inserire nelle sue sedi italiana attraverso un percorso di formazione on the job.

di piero81 17 Febbraio 2015 8:52

BMW è senza dubbio una delle maggiori case automobilistiche a livello internazionale. Nata quasi 100 anni fa a Monaco di Baviera come produttrice di motori per aerei, negli anni ha saputo diversificarsi tanto da diventare un punto di riferimento anche per le auto e le moto.

Presente in tutto il mondo, BMW possiede stabilimenti produttivi e sedi amministrative anche in Italia, per i quali al momento è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in azienda attraverso appositi programmi di formazione on the job. Diverse le posizioni aperte: vediamo qui di seguito quali sono e come inviare la propria candidatura.

Stage BMW, le posizioni aperte

Gli stage BMW al momento attivi sono i seguenti:

  • Stage Back Office Commerciale
    Richiesta ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, buona capacità di analisi e buona conoscenza della lingua inglese. Gradita precedente esperienza di stage, anche breve, nell’area Back Office Commerciale di aziende strutturate.
  • Stage BMWI
    Si ricerca un laureando/neolaureato in materie Economiche preferibilmente indirizzo Marketing, dotato/a di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il settore, una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office.
  • Stage CRM
    Si ricerca un laureando/neolaureato in Marketing/Comunicazione con precedente, anche se breve, esperienza di stage.
  • Stage Ufficio Balance and Tax
    Richiesta laurea in Economia, conoscenza della contabilità e della partita doppia, buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. Gradita precedente esperienza, anche breve

Stage BMW, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di stage attualmente aperte presso BMW e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: bmw
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]