BNL assume, ecco le opportunità di impiego del gruppo bancario
La BNL – nota banca italiana – è alla ricerca di nuove figure professionali da poter assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti in Italia.
La Banca Nazionale del Lavoro – più semplicemente e meglio conosciuta come BNL – ha visto la luce nel 1913, anno in cui vide la luce come Istituto di Credito per la Cooperazione. Oggi, la banca è uno dei più importanti gruppi bancari italiani presenti nel nostro paese, ha la propria sede principale a Roma e lavora per i circa 3 milioni di clienti privati e le 40 mila imprese a cui vengono offerti i servizi.
Al momento, BNL sta cercando nuove risorse da poter impiegare all’interno delle proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Financial Advisor:
- Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche ad indirizzo economico
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti relazionali
- Preferibilmente, esperienza commerciale
Gestori Relazionali Privati:
- Laurea in Economia o Giurisprudenza
- Esperienza di almeno 2 anni nel settore bancario
- Proattività
- Forte committment al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità di relazionarsi con interlocutori di elevato standing
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Inoltre, il gruppo bancario cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:
- Direttori di Agenzia
- Analisti del Credito
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di BNL dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento, nel nostro paese, per le quali è possibile candidarsi – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dal noto gruppo bancario.