Braccialini assume modellisti e addetti alla vendita

Le posizioni aperte presso la celebre azienda specializzata in pelletteria.

di piero81 16 Agosto 2015 7:44

Vi sono nuove posizioni aperte presso Braccialini, celebre azienda specializzata in pelletteria tra le più attive in Italia. Braccialini Group è un marchio fondato nel lontano 1954 da Roberto e Carla Braccialini.

Si configura come una realtà di riferimento nel comparto della pelletteria; l’artigianalità e le nuove tecnologie vengono utilizzate da Braccialini ai fini della realizzazione dei propri prodotti di elevata qualità. L’azienda è al momento presente in quaranta paesi, con negozi monomarca o in franchising ed ha sede principale a Scandicci, nel distretto produttivo della pelletteria di Firenze.

Braccialini, le offerte di lavoro

L’azienda Braccialini è alla ricerca di numerose figure professionali sia presso la sede di Scandicci che nei punti vendita presenti in tutta Italia. Quali sono dunque le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi online tramite il sito web del gruppo?

  • Modellista Borse CAD e/o Banco: Braccialini seleziona risorse con pregressa esperienza nel settore borse ed accessori, autonomia nello sviluppo del campionario come modellista a banco ed/o ottima padronanza di AutoCAD. Sede di lavoro: Scandicci.
  • Addetto Vendita C/o Negozi Diretti Aziendali: Braccialini seleziona personale di vendita in tutta Italia, da assumere con orario full time e part time; ai candidati si richiede un’ottimo standing, conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità oraria e precedente significativa esperienza di sales assistant presso negozi del settore moda con specifico riferimento alla pelletteria.

Offerte di lavoro Braccialini, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro in Braccialini possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae mediante la pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito del Gruppo.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]