Offerte di lavoro Excelsior Verona. Si cercano addetti alla vendita

Il megastore del gruppo Coin aprirà i battenti il prossimo mese di marzo. Ecco i requisiti richiesti per le posizioni lavorative attualmente aperte.

di Simona Vitale 29 Ottobre 2012 12:52

Siete alla ricerca di un lavoro in quel di Verona e dintorni? Allora, forse, abbiamo qualcosa che potrebbe fare al caso vostro. Per il marzo 2013 è prevista l’apertura a Verona del nuovo concept store Excelsior del Gruppo Coin a Verona. Nell’attesa, però, sono state aperte le offerte di lavoro per addetti alla vendita. Stefano Beraldo, amministratore delegato del gruppo, aveva annunciato l’apertura del negozio nella città, già nei mesi scorsi, ma per ora sono state anche aperte delle posizioni per assunzioni e posti di lavoro.

Già sei mesi fa era stato aperto uno store Excelsior nella Galleria del Corso a Milano. Il gruppo Coin si prepara ora a lanciare un nuovo centro commerciale a Verona, in via Mazzini. Si tratterà di un punto vendita dedicato ad un pubblico raffinato ed esigente, alla ricerca di esclusività e riunirà collezioni Uomo e Donna, Accessori, Beauty e Tecnologia.

Il concept sarà, probabilmente, lo stesso dell’Excelsior Milano, ovvero un mega store multipiano dedicato a brand e marchi di lusso. Tra le griffe attese Maison Martin Margiela, Givenchy, Sergio Rossi e tanti altri ancora. Ci sarà anche un piano dedicato all’enogastronomia raffinata. Per quanto riguarda prettamente le assunzioni, sono ora aperte le candidature per gli addetti alla vendita. I candidati preferenziali dovranno essere:

  • Ambiziosi
  • Fanatici della moda
  • Dotati di buon gusto e abilità
  • Grintosi e dinamici
  • Aggiornati

Si richiede, inoltre, una certa tenacia in modo da essere pronti ad affrontare la selezione tra gli aspiranti candidati, tra i quali verranno poi scelti gli addetti alla vendita del prestigioso store veronese.

Tutti coloro che fossero interessati alla posizione lavorativa in questione possono candidarsi sulla pagina dedicata, per l’appunto alle carriere del gruppo Coin ed inviando il proprio curriculum vitae. La ricerca del personale lavorativo è rivolta a persone di entrambi i sessi in ottemperanza della Legge 903/1977. 

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]