Bristol Myers, nuove assunzioni nel settore farmaceutico

Bristol Myers Squibb, azienda farmaceutica americana presente anche in Italia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi laziali: i dettagli.

di piero81 20 Giugno 2014 8:37

Brystol Myers Squibb è una grande azienda farmaceutica americana  quotata al New York Stock Exchange (BMY) specializzata nella ricerca e nel confezionamento di farmaci di nuova generazione per malattie gravi. Presente anche in Italia fin dal 1946 con due sedi, una centrale nel quartiere EUR e una operativa ad Anagni, che danno lavoro a quasi 900 dipendenti.

In continua espansione – lo scorso anno la Brystol Myers è riuscita a generare un giro di affari di quasi 20 miliardi di dollari – l’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi italiane. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni attualmente aperte e le modalità di invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Brystol Myers Squibb, le posizioni aperte

Sede centrale Eur

Payroll Analyst
Launch Lead Nivolumab Lung
Business Control Analyst
Access Lead Onco Associate Director

Sede operativa Anagni-Frosinone

Analista di laboratorio QC microbiologico
Analista di laboratorio QC Chimico
Microbiological Lab Team Leader
Operatori Pharma

Stage presso l’area industriale di Anagni

La Brystol Myers Squib mette inoltre a disposizione di candidati senza esperienza la possibilità di effettuare un periodo di stage presso l’area industriale di Anagni nelle seguenti aree:

  • Farmacia, Chimica, CTF, Scienze Biologiche (per Qualità, Produzione)
  • Economia o Ingegneria gestionale (per la Supply Chain, il Finance, il Procurement)
  • Ingegneria Meccanica ed Elettronica (per la Produzione, Ingegneria e Manutenzione)
  • Ingegneria Ambientale (per Environment, Health & Safety)
  • Giurisprudenza, Psicologia, Economia, Scienze della comunicazione, Scienze Politiche (per la Direzione Risorse Umane)

Offerte di lavoro Brystol Myers Squibb, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda farmaceutica americana dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]