Calzedonia assume, le posizioni aperte e le modalità di candidatura

Tantissime le posizioni di lavoro aperte presso Calzedonia da inserire negli store italiani e presso la sede centrale: i dettagli e le modalità di candidatura.

di piero81 27 Gennaio 2014 18:52

Nuove ed interessanti opportunità nel mondo dell’abbigliamento grazie a Calzedonia, la grande azienda fondata nel 1987 che ad oggi, oltre ad essere proprietaria del marchio omonimo, possiede anche Tezenis, Intimissimi e Falconeri, ovvero le maggiori realtà italiane per quanto riguarda l’abbigliamento intimi e il beachwear.

Al momento l’azienda è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere sia presso la sede centrale di Dossobuono in provincia di Verona che negli store presenti sul territorio italiano.

Calzedonia: offerte di lavoro per la sede centrale di Dossobuono

Addetto Confezione Reparto Prototipia
Addetto Industrializzazione e Stesura Cicli di lavorazione
Consulente SAP R/3 Area FI
Addetto Sistemi Informativi per Assistenza Rete Vendita
Tecnico di Laboratorio Informatico
Laureato in Economia per Ufficio Tesoreria
Impiegato Ufficio Personale
Expatriate Specialist
Online Customer Specialist lingua russa
Communication Specialist
Modelli per Prove Fitting Interne
Consulente SAP R/3 Area MM/SD/PP

Offerte di lavoro per gli store italian di Tezenis, Intimissimi, Calzedonia e Falconeri

Calzedonia è alla ricerca di Commessi e Addetti alle Vendite per gli store Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e Falconeri delle seguenti città:

Verona
Milano
Bergamo
Roma
Bologna
Palermo
Napoli
Ravenna
Milano Marittima
Riccione
Piacenza
Firenze
Mestre
Palermo
Torino

Sono aperte le candidature anche per le seguenti posizioni per tutto il territorio italiano:

District Manager
District Manager bilingue italiano-cinese
District Manager bilingue italiano-giapponese
Visual Merchandiser

Offerte di lavoro Calzedonia, le modalità di candidatura

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni di lavoro aperte presso Calzedonia, Tezenis, Intimissimi e Falconeri e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito dell’azienda alla pagina Lavora con noi.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]