Calzedonia assume, le posizioni aperte e le modalità di candidatura

Tantissime le posizioni di lavoro aperte presso Calzedonia da inserire negli store italiani e presso la sede centrale: i dettagli e le modalità di candidatura.

di piero81 27 Gennaio 2014 18:52

Nuove ed interessanti opportunità nel mondo dell’abbigliamento grazie a Calzedonia, la grande azienda fondata nel 1987 che ad oggi, oltre ad essere proprietaria del marchio omonimo, possiede anche Tezenis, Intimissimi e Falconeri, ovvero le maggiori realtà italiane per quanto riguarda l’abbigliamento intimi e il beachwear.

Al momento l’azienda è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere sia presso la sede centrale di Dossobuono in provincia di Verona che negli store presenti sul territorio italiano.

Calzedonia: offerte di lavoro per la sede centrale di Dossobuono

Addetto Confezione Reparto Prototipia
Addetto Industrializzazione e Stesura Cicli di lavorazione
Consulente SAP R/3 Area FI
Addetto Sistemi Informativi per Assistenza Rete Vendita
Tecnico di Laboratorio Informatico
Laureato in Economia per Ufficio Tesoreria
Impiegato Ufficio Personale
Expatriate Specialist
Online Customer Specialist lingua russa
Communication Specialist
Modelli per Prove Fitting Interne
Consulente SAP R/3 Area MM/SD/PP

Offerte di lavoro per gli store italian di Tezenis, Intimissimi, Calzedonia e Falconeri

Calzedonia è alla ricerca di Commessi e Addetti alle Vendite per gli store Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e Falconeri delle seguenti città:

Verona
Milano
Bergamo
Roma
Bologna
Palermo
Napoli
Ravenna
Milano Marittima
Riccione
Piacenza
Firenze
Mestre
Palermo
Torino

Sono aperte le candidature anche per le seguenti posizioni per tutto il territorio italiano:

District Manager
District Manager bilingue italiano-cinese
District Manager bilingue italiano-giapponese
Visual Merchandiser

Offerte di lavoro Calzedonia, le modalità di candidatura

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni di lavoro aperte presso Calzedonia, Tezenis, Intimissimi e Falconeri e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito dell’azienda alla pagina Lavora con noi.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]