Calzedonia assume, le posizioni aperte e le modalità di candidatura

Tantissime le posizioni di lavoro aperte presso Calzedonia da inserire negli store italiani e presso la sede centrale: i dettagli e le modalità di candidatura.

di piero81 27 Gennaio 2014 18:52

Nuove ed interessanti opportunità nel mondo dell’abbigliamento grazie a Calzedonia, la grande azienda fondata nel 1987 che ad oggi, oltre ad essere proprietaria del marchio omonimo, possiede anche Tezenis, Intimissimi e Falconeri, ovvero le maggiori realtà italiane per quanto riguarda l’abbigliamento intimi e il beachwear.

Al momento l’azienda è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere sia presso la sede centrale di Dossobuono in provincia di Verona che negli store presenti sul territorio italiano.

Calzedonia: offerte di lavoro per la sede centrale di Dossobuono

Addetto Confezione Reparto Prototipia
Addetto Industrializzazione e Stesura Cicli di lavorazione
Consulente SAP R/3 Area FI
Addetto Sistemi Informativi per Assistenza Rete Vendita
Tecnico di Laboratorio Informatico
Laureato in Economia per Ufficio Tesoreria
Impiegato Ufficio Personale
Expatriate Specialist
Online Customer Specialist lingua russa
Communication Specialist
Modelli per Prove Fitting Interne
Consulente SAP R/3 Area MM/SD/PP

Offerte di lavoro per gli store italian di Tezenis, Intimissimi, Calzedonia e Falconeri

Calzedonia è alla ricerca di Commessi e Addetti alle Vendite per gli store Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e Falconeri delle seguenti città:

Verona
Milano
Bergamo
Roma
Bologna
Palermo
Napoli
Ravenna
Milano Marittima
Riccione
Piacenza
Firenze
Mestre
Palermo
Torino

Sono aperte le candidature anche per le seguenti posizioni per tutto il territorio italiano:

District Manager
District Manager bilingue italiano-cinese
District Manager bilingue italiano-giapponese
Visual Merchandiser

Offerte di lavoro Calzedonia, le modalità di candidatura

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni di lavoro aperte presso Calzedonia, Tezenis, Intimissimi e Falconeri e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito dell’azienda alla pagina Lavora con noi.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]