Cameo cerca professionisti

L'azienda dolciaria è alla ricerca di figure altamente specializzate per la sua sede centrale: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 23 Maggio 2015 16:48

Divisione italiana di una delle principali società tedesche, Cameo è un’azienda specializzata nella produzione di budini e surgelati presente sul territorio fin dagli anni Trenta. Famosa soprattutto per il preparato per la cioccolata calda, Cameo offre una vasta gamma di prodotti, soprattutto di pasticceria.

L’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale per la sua sede sita a Desenzano del Garda: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte presso Cameo e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Cameo, le posizioni aperte

Cameo è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Junior Category Manager
    Requisiti: laurea ad indirizzo economico o titolo di studio equivalente o esperienza equivalente di almeno 2 anni nel marketing, trade marketing o nelle vendite, conoscenza della lingua inglese, spiccate doti relazionali.
  • Store Account
    Requisiti: domicilio nella zona di Firenze e provincia, disponibilità alla mobilità territoriale, essere neolaureati in discipline economiche, conoscere la lingua inglese.
  • IT Specialist Infrastructure
    Requisiti: esperienza pregressa di almeno 3-4 anni, conoscenza dei sistemi Linux, conoscenza della sicurezza informatica, della gestione dei sistemi operativi Microsoft versione server e client, conoscenza della lingua inglese.
  • Demand Planner-Inbound Logistic Specialist
    Requisiti: laurea in economia, ingegneria gestionale o simili, ottime capacità di analisi dei dati, esperienza di lavoro di almeno un anno, ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft e di SAP/APO, conoscenza della lingua inglese.
  • Product Manager Prodotti Secchi
    Requisiti: conoscenza della lingua inglese e degli applicativi office, esperienza di almeno 2-3 anni nel marketing, flessibilità.

Offerte di lavoro Cameo, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Cameo e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: cameo
Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]