Carglass, assunzioni a Milano

L'azienda leader nella riparazione e nella sostituzione di cristalli per autovetture cerca impiegati e operatori call center.

di piero81 19 Settembre 2015 10:53

Sorgono nuove e interessanti opportunità lavorative presso la celebre azienda Carglass, punto di riferimento nella riparazione e sostituzione di cristalli per autovetture. L’azienda ha in corso interessanti selezioni anche per soggetti che afferiscono alle categorie protette.

Carglass è una società che fa capo al gruppo Belron, ed è specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli di autoveicoli. Ogni anno l’azienda si occupa di assistere circa cinquecento mila automobilisti, grazie ai rapporti con la quasi totalità delle compagnie assicurative che operano nel nostro Paese. Carglass vanta in Italia più di centocinquanta centri di assistenza che garantiscono una copertura su tutto il territorio nazionale.

Vale, dunque, la pena scoprire quali sono le figure ricercate e informarsi su come candidarsi.

Carglass, le offerte di lavoro

Carglass offre nuovi posti di lavoro presso la sede di Milano, in zona San Siro, in particolare per personale da impiegare nei propri call center e uffici amministrativi.

  • Operatori Call Center: Carglass seleziona Operatori Call Center appartenenti alle categorie protette, che sotto la supervisione del Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in-bound, assistere i clienti nelle fasi di individuazione del danno e gestendo l’attività di vendita del servizio di riparazione/sostituzione cristalli. Le selezioni riguardano candidati in possesso di licenza media (preferibile il diploma), iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99), buona capacità informatiche, disponibilità a lavorare su turni e il sabato. Non è fondamentale il possesso di un’esperienza specifica nella mansione, ma certamente costituirà un titolo preferenziale.
  • Impiegati: Carglass  ricerca inoltre nuove risorse da inserire come Impiegati amministrativi che verranno inseriti nell’area Amministrazione e si occuperanno dello svolgimento di pratiche amministrative e di lavori d’ufficio, riportando al Responsabile di competenza. E’ fondamentale l’iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99), il possesso di un diploma, una buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ruoli amministrativi.

Offerte di lavoro Carglass, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro in corso presso Carglass possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail [email protected], come indicato all’interno della pagine dedicata alla posizioni aperte del gruppo.

Tags: carglass
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]