Carglass, assunzioni a Milano

L'azienda leader nella riparazione e nella sostituzione di cristalli per autovetture cerca impiegati e operatori call center.

di piero81 19 Settembre 2015 10:53

Sorgono nuove e interessanti opportunità lavorative presso la celebre azienda Carglass, punto di riferimento nella riparazione e sostituzione di cristalli per autovetture. L’azienda ha in corso interessanti selezioni anche per soggetti che afferiscono alle categorie protette.

Carglass è una società che fa capo al gruppo Belron, ed è specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli di autoveicoli. Ogni anno l’azienda si occupa di assistere circa cinquecento mila automobilisti, grazie ai rapporti con la quasi totalità delle compagnie assicurative che operano nel nostro Paese. Carglass vanta in Italia più di centocinquanta centri di assistenza che garantiscono una copertura su tutto il territorio nazionale.

Vale, dunque, la pena scoprire quali sono le figure ricercate e informarsi su come candidarsi.

Carglass, le offerte di lavoro

Carglass offre nuovi posti di lavoro presso la sede di Milano, in zona San Siro, in particolare per personale da impiegare nei propri call center e uffici amministrativi.

  • Operatori Call Center: Carglass seleziona Operatori Call Center appartenenti alle categorie protette, che sotto la supervisione del Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in-bound, assistere i clienti nelle fasi di individuazione del danno e gestendo l’attività di vendita del servizio di riparazione/sostituzione cristalli. Le selezioni riguardano candidati in possesso di licenza media (preferibile il diploma), iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99), buona capacità informatiche, disponibilità a lavorare su turni e il sabato. Non è fondamentale il possesso di un’esperienza specifica nella mansione, ma certamente costituirà un titolo preferenziale.
  • Impiegati: Carglass  ricerca inoltre nuove risorse da inserire come Impiegati amministrativi che verranno inseriti nell’area Amministrazione e si occuperanno dello svolgimento di pratiche amministrative e di lavori d’ufficio, riportando al Responsabile di competenza. E’ fondamentale l’iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99), il possesso di un diploma, una buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ruoli amministrativi.

Offerte di lavoro Carglass, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro in corso presso Carglass possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail [email protected], come indicato all’interno della pagine dedicata alla posizioni aperte del gruppo.

Tags: carglass
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]