Carrefour, nuove assunzioni e opportunità di stage
Carrefour, celebre azienda che da tempo è leader nel comparto della grande distribuzione organizzata ed è presente con diversi punti vendita sul territorio, ha aperto le selezioni per la ricerca di personale per alcune posizioni di Stage nella sede di via Caldera a Milano.
Sono disponibili nuove e numerose offerte che vale la pena considerare. Oltre alle assunzioni, l’azienda intende anche assumere profili professionali per nuove e interessanti opportunità di stage.
Assunzioni Carrefour, le posizioni aperte
Per la Direzione Marketing Carrefour è alla ricerca di tre profili di stagisti per Brand e Comunicazione, Sviluppo Vendite Supermercati e Comunicazione Volantino Supermercati.
“Si richiede un’ottima conoscenza degli applicativi Office unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo spirito di squadra, flessibilità, orientamento al cliente e al risultato” spiega l’annuncio rilasciato dall’azienda. E’ previsto un premio stage di 700 euro più buoni pasto e navetta aziendale.
Carrefour, le opportunità di stage
Le selezioni di Carrefour per le posizioni aziendali in via Caldera 21 a Milano sono riguardanti anche la ricerca delle seguenti figure per uno stage: per la direzione Supply Chain nell’unità Approvvigionamento Food – Drogheria, per la Direzione Acquisti nell’Unità Space Management e ancora uno stage per i progetti in ambito Corporate Social Responsibility e infine una risorsa da inserire nell’Ufficio Contabilità.
Assunzioni Carrefour, come candidarsi
Quelle di Carrefour sono, dunque, opportunità da cogliere al volo per inserirsi a pieno nella Grande Distribuzione Organizzata. Per tutte le informazioni e per inviare la propria candidatura è possibile consultare direttamente il sito dell’azienda.
Tags: carrefour | ||