Carrefour, nuove assunzioni e opportunità di stage

Previste anche opportunità di stage. Ecco come candidarsi.

di piero81 7 Maggio 2016 11:31

Carrefour, celebre azienda che da tempo è leader nel comparto della grande distribuzione organizzata ed è presente con diversi punti vendita sul territorio, ha aperto le selezioni per la ricerca di personale per alcune posizioni di Stage nella sede di via Caldera a Milano.

Carrefour

Sono disponibili nuove e numerose offerte che vale la pena considerare. Oltre alle assunzioni, l’azienda intende anche assumere profili professionali per nuove e interessanti opportunità di stage.

Assunzioni Carrefour, le posizioni aperte

Per la Direzione Marketing Carrefour è alla ricerca di tre profili di stagisti per Brand e Comunicazione, Sviluppo Vendite Supermercati e Comunicazione Volantino Supermercati.

“Si richiede un’ottima conoscenza degli applicativi Office unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo spirito di squadra, flessibilità, orientamento al cliente e al risultato” spiega l’annuncio rilasciato dall’azienda. E’ previsto un premio stage di 700 euro più buoni pasto e navetta aziendale.

Carrefour, le opportunità di stage

Le selezioni di Carrefour per le posizioni aziendali in via Caldera 21 a Milano sono riguardanti anche la ricerca delle seguenti figure per uno stage: per la direzione Supply Chain nell’unità Approvvigionamento Food – Drogheria, per la Direzione Acquisti nell’Unità Space Management e ancora uno stage per i progetti in ambito Corporate Social Responsibility e infine una risorsa da inserire nell’Ufficio Contabilità.

Assunzioni Carrefour, come candidarsi

Quelle di Carrefour sono, dunque, opportunità da cogliere al volo per inserirsi a pieno nella Grande Distribuzione Organizzata. Per tutte le informazioni e per inviare la propria candidatura è possibile consultare direttamente il sito dell’azienda.

Tags: carrefour
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]