Carrefour, nuove assunzioni e opportunità di stage

Previste anche opportunità di stage. Ecco come candidarsi.

di piero81 7 Maggio 2016 11:31

Carrefour, celebre azienda che da tempo è leader nel comparto della grande distribuzione organizzata ed è presente con diversi punti vendita sul territorio, ha aperto le selezioni per la ricerca di personale per alcune posizioni di Stage nella sede di via Caldera a Milano.

Carrefour

Sono disponibili nuove e numerose offerte che vale la pena considerare. Oltre alle assunzioni, l’azienda intende anche assumere profili professionali per nuove e interessanti opportunità di stage.

Assunzioni Carrefour, le posizioni aperte

Per la Direzione Marketing Carrefour è alla ricerca di tre profili di stagisti per Brand e Comunicazione, Sviluppo Vendite Supermercati e Comunicazione Volantino Supermercati.

“Si richiede un’ottima conoscenza degli applicativi Office unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo spirito di squadra, flessibilità, orientamento al cliente e al risultato” spiega l’annuncio rilasciato dall’azienda. E’ previsto un premio stage di 700 euro più buoni pasto e navetta aziendale.

Carrefour, le opportunità di stage

Le selezioni di Carrefour per le posizioni aziendali in via Caldera 21 a Milano sono riguardanti anche la ricerca delle seguenti figure per uno stage: per la direzione Supply Chain nell’unità Approvvigionamento Food – Drogheria, per la Direzione Acquisti nell’Unità Space Management e ancora uno stage per i progetti in ambito Corporate Social Responsibility e infine una risorsa da inserire nell’Ufficio Contabilità.

Assunzioni Carrefour, come candidarsi

Quelle di Carrefour sono, dunque, opportunità da cogliere al volo per inserirsi a pieno nella Grande Distribuzione Organizzata. Per tutte le informazioni e per inviare la propria candidatura è possibile consultare direttamente il sito dell’azienda.

Tags: carrefour
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]