Cercasi 50 magazzinieri notturni a Fiano Romano

L'azienda è alla ricerca di personale flessibile e volenteroso.

di Valentina Cervelli 18 novembre 2017 14:52

Sono 50 i magazzinieri ricercati a Fiano Romano in provincia di Roma: l’offerta di lavoro, pubblicata dall’Agenzia per il lavoro Manpower, ha reso noto che sono aperte le selezioni per i suddetti impieghi con iniziale contratto di somministrazione.

La campagna di recruiting è stata affidata a Manpower da un’importante azienda per l’inserimento in un nuovo magazzino. Tali operatori 50 operatori lavoreranno su turno notturno in operazione di carico/scarico e sistemazione dei pacchi per la successiva consegna ai vettori. Non è dato al momento sapere chi sia questo importante interlocutore del settore ma di sicuro tale particolare non abbatte l’importanza di questa opportunità di impiego.

Requisiti

Manpower valuterà con attenzione, per i posti da magazziniere notturno, solo le candidature di persone in possesso di specifici requisiti. Essi sono:

  • patente ed auto/moto munito
  • diploma di scuola superiore ( si tratta di requisito preferenziale, N.d.R.)
  • gradita esperienza di magazzino
  • disponibilità immediata
  • capacità uso del pc
  • lavoro in squadra
  • flessibilità nella gestione degli orari.

Come già anticipato, coloro che saranno selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato ed impegno esclusivamente in orario notturno con turni da lunedì a domenica nei quali saranno contemplati due giorni di riposo.

Per candidarsi

Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro per magazzinieri a Fiano Romano, possono inviare la  candidatura direttamente tramite il sito ufficiale di Manpower al link dedicato. Sarà poi cura di quest’ultimo valutare i curriculum vitae e stabilire l’idoneità della risorsa. In quel caso, la persona verrà poi ricontattata per proseguire con il percorso che se completato egregiamente porterà il candidato all’eventuale assunzione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti