CoopCulture cerca personale a Roma

Un'opportunità di lavoro fantastica per i laureati che amano l'arte.

di Valentina Cervelli 15 dicembre 2017 12:50

La cooperativa CoopCulture di Roma è alla ricerca di nuovo personale per il ruolo di addetti all’accoglienza in diverse imprese ed enti pubblici correlati ai beni culturali. I posti messi a disposizione sono 25: scopriamone insieme quali devono essere i requisiti.

Chi è CoopCulture? Dietro questo nome si cela una cooperativa italiana attiva nell’ambito dei beni e delle attività culturali sul territorio nazionale: essa si propone di offrire soluzioni che favoriscano l’integrazione tra beni culturali e territorio e tra cultura accogliendo oltre 11 milioni di visitatori ogni anno. Collaborando con il Sistema Orientamento Università Lavoro SOUL essa è ora alla ricerca, come anticipato, di 25 di Addetti all’accoglienza e all’informazione turistica relativa all’accoglienza dei visitatori. I candidati verranno assunti presso imprese ed enti pubblici tramite un contratto di collaborazione a tempo determinato della durata di un anno: la retribuzione varierà a seconda delle mansioni tra i 500 ed i 1000 euro mensili.

Requisiti

Per partecipare alle selezioni CoopCultura ricerca nei candidati i seguenti requisiti:

  • titolo di laurea ( in Architettura, Arti Visive, Beni Culturali, Belle Arti, Canto e Teatro Musicale, Comunicazione, Filosofia, Formazione, Giurisprudenza, I.S.U.F.I., Interpreti, Lettere e Filosofia, Lettere, Lingue, Musica, Pedagogia, Pianificazione del territorio, Progettazione e Arti applicate, Psicologia, Scienze Cognitive, Scienze Motorie, Scienze Politiche, Scienze Sociali, Scienze Umanistiche, Scienze, Sociologia, Storia, Studi Orientali o Veterinaria)
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • preferibile età inferiore a 30 anni.

Per candidarsi

Tutti coloro che vogliono partecipare alle selezioni relative alle assunzioni in CoopCulture possono candidarsi collegandosi alla pagina web dedicata all’annuncio sul portale web Job Soul ed inviando il proprio curriculum tramite l’apposito form online entro il 3 gennaio 2018. Per inviare autocandidature è possibile al contrario utilizzare la pagina Lavora con noi della cooperativa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti