Cir Food cerca personale per Expo 2015

Nuove occasioni di lavoro presso l'Esposizione Universale di Milano con Cir Food: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 20 Aprile 2015 8:21

Cir Food è una grande cooperativa italiana attiva nel settore della ristorazione. Nata nel 1992 dalla fusione di tre cooperative attive già da quaranta anni nella gestione di mense e di centri cottura, ad oggi opera come azienda di ristorazione in 15 regioni italiane, producendo oltre 76 milioni di pasti all’anno grazie a una forza lavoro di 11.000 persone.

Molto attenta alla qualità e alla sicurezza dei cibi preparati, Cir Food è stata scelta come concessionario ufficiale di Expo 2015 e in questi mesi sono in corso le ultime selezioni per il personale da impiegare in diverse mansioni presso l’Esposizione. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Cir Food, le posizioni aperte

Per Expo 2015 Cir Food è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Cassieri
    Requisiti: diploma di scuola media superiore, pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata preferibilmente presso punti vendita del settore alimentare o della ristorazione commerciale, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali, flessibilità e buone capacità di lavorare in gruppo, disponibilità a lavorare su sei giorni (compreso eventuali festivi), part-time o full-time su turni.
  • Operatori servizi di ristorazione
    Requisiti: pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso locali dedicati alla ristorazione veloce piuttosto che fast food, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali, flessibilità e buone capacità di lavorare in gruppo, disponibilità a lavorare su sei giorni (compreso eventuali festivi), part-time o full-time su turni.
  • Cuochi
    Requisiti: diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso ristoranti o locali commerciali, ottime capacità relazionali, flessibilità e buone capacità di lavorare in gruppo, disponibilità a lavorare su sei giorni (compreso eventuali festivi), part-time o full-time su turni.
  • Baristi
    Requisiti: diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso caffetterie e bar, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali, flessibilità e buone capacità di lavorare in gruppo, disponibilità a lavorare su sei giorni (compreso eventuali festivi), sia part-time che full-time.

Offerte di lavoro Cir Food, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro aperte presso Cir Food per Expo 2015 consultare la pagina del sito della cooperativa dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]