CIR Food cerca personale

Ottime opportunità di impiego nel settore della ristorazione con CIR Fodd: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 4 Gennaio 2015 8:51

CIR Food è una grande realtà italiana della ristorazione specializzata nella ristorazione collettiva (mense aziendali, mense scolastiche, ristorazione ospedaliera e mense militari), nella ristorazione commerciale (ristoranti self service, pizzerie e focaccerie, snack bar) e nel servizio catering.

Nata nel 1992 dalla fusione di tre cooperative attive dai primi anni ‘70 è ad oggi attiva in ben 15 regioni italiane e il suo obiettivo è di promuovere la ristorazione italiana e una cultura dell’alimentazione sana ed equilibrata. In costante espansione, l’azienda è al momento alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle sue sedi. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro CIR Food, le posizioni aperte

CIR Food è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Cassieri – Milano (Rho)
    Richiesti diploma, precedente esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni anche nei festivi.
  • Operatori servizi di ristorazione  – Milano (Rho)
    Richiesti diploma, precedente esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni anche nei festivi.
  • Cuochi  – Milano (Rho)
    Richiesti diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso ristoranti o locali commerciali, disponibilità a lavorare su turni anche nei festivi.
  • Baristi – Milano (Rho)
    Richiesti diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso caffetterie e bar, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni anche nei festivi.
  • Responsabile unità produttiva – Albenga
    Richiesti diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza come cuochi presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva o commerciale.
  • Commerciale Junior – Reggio Emilia
    Richiesti laurea in “Giurisprudenza” o titoli similari, con esperienza, almeno biennale, presso aziende modernamente strutturate appartenenti preferibilmente al settore della ristorazione collettiva oppure al mondo dei servizi.
  • Product Manager ERP – Reggio Emilia
    Richiesti laurea in “Informatica” o titoli similari, con esperienza pregressa di “Project Management” maturata su progetti complessi realizzati all’interno di aziende modernamente strutturate.
  • Product Manager – Reggio Emilia
    Richiesti  laurea in “Scienze e Tecnologie Alimentari” o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva.

Offerte di lavoro CIR Food, come candidarsi

Per maggiori dettagli e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito di CIR Food dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]