Coca-Cola assume: le offerte attive e cosa fare per candidarsi

Ecco tutte le posizioni attualmente disponibili nel nostro paese in Coca-Cola. Cosa state aspettando?

di Elena Arrisico 24 Maggio 2013 9:10

La Coca-Cola – brand produttore della storica bevanda analcolica statunitense – è in cerca di persone di talento da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

La Coca-Cola – nota anche, più semplicemente, come Coke – è una bevanda analcolica nata negli USA – ma diffusa in tutto il mondo – prodotta dalla Coca-Cola Company. La società è tra le maggiori esistenti al mondo e ha la sua sede principale ad Atlanta – in Georgia, negli USA – città dove fu inventata la Coca-Cola, nel 1886, dal farmacista John Stith Pemberton. Ben presto, però, Pemberton fu costretto a vendere la formula segreta ed i diritti della Coca-Cola ad Asa Candler – un uomo d’affari che aveva notato il grande potenziale della bevanda – per via dei tanti debiti accumulati: fu “soltanto” negli anni ’20 che l’azienda iniziò ad avere successo in tutto il mondo e, nel 1927, arrivò anche nel nostro paese.

Al momento, la Coca-Cola è alla ricerca di numerose figure professionali sul nostro territorio nazionale. Diamo uno sguardo, quindi, alle posizioni lavorative attualmente attive ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Market Developer:

  • Laurea
  • Forte passione per l’area commerciale/vendite
  • Ottima conoscenza della lingua tedesca
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Padronanza dei principali sistemi informatici
  • Capacità di lavorare per obiettivi e per priorità
  • Attitudine al problem solving
  • Abilità nelle relazioni interpersonali
  • Possesso di patente B
  • Conoscenza del territorio
  • Disponibilità ad un lavoro dinamico

Maintenance Specialist:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima capacità relazionali
  • Proattività
  • Spiccate capacità di problem solving

Area Manager:

  • Laurea
  • 3-5 anni di esperienza
  • Buona conoscenza della lingua inglese

National Account Manager:

  • Laurea
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza nel campo
  • Attitudine al problem solving
  • Capacità di negoziazione

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Coca-Cola dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese – compresi tutti i requisiti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla nota azienda statunitense.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]