Conad, 800 posti di lavoro per l’apertura di 20 nuovi supermercati

Chi cerca un impiego nel settore della GDO non può lasciarsi sfuggire l'occasione di lavorare con Conad, che a breve aprirà 20 nuovi punti vendita: i dettagli.

di piero81 18 Giugno 2014 11:11

Conad, una delle più grandi catene di distribuzione di generi alimentari e di beni di largo consumo, attiva fin dal 1962, ha annunciato un grande piano di ampliamento sul territorio nazionale che porterà all’apertura di ben 20 nuovi punti vendita, che si andranno ad aggiungere ai quasi 3.000 presenti in ben 4 diversi paesi.

Il piano è stato annunciato dal direttore generale di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini, che ha parlato di un investimento di circa 120 milioni di euro per la costruzione di questi nuovi punti vendita, per i quali, inoltre, ci sarà bisogno di nuovo personale. Le ricerche inizieranno nei prossimi mesi, ma è già possibile inviare la propria candidatura, vediamo come.

Dal momento che si tratterà di nuove aperture, ci sarà bisogno di personale per ricoprire tutti i vari ruoli necessari all’organizzazione dei supermercati, per un totale di oltre 30.000 metri quadrati di spazio a disposizione, e al buon svolgimento del lavoro di vendita, per cui, tra le 800 nuove posizioni lavorative disponibili, ci saranno funzioni amministrative, commerciali, di marketing e comunicazione, di gestione e controllo dei processi distributivi, mentre nei negozia si selezionano figure professionali addette alla cassa, alla vendita, ai magazzini, ai banchi salumi e freschi, al banco pane, al banco macelleria, etc.

Le nuove offerte di lavoro Conad saranno a breve disponibili sul sito della catena alla pagina dedicata alla ricerca di personale. Al momento non è ancora possibile inviare candidature per una specifica posizione, ma solo candidature spontanee: i curricula verranno comunque inseriti in un data base e tenuti in considerazione per le prossime selezioni. Se volete iniziare ad inviare le candidature, seguite questo link se volete applicare per la sede centrale e questo link, invece, per inviare i curricula per le posizioni che si apriranno nei nuovi punti vendita.

Tags: conad
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]