Concorso Insegnante presso la facoltà di Medicina a Roma
Il Dipartimento di Scienze Cardiovascolari, Respiratorie, Nefrologiche, Anestesiologiche e Geriatriche della facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università “La Sapienza” di Roma ha indetto un concorso per coprire la posizione di Insegnante a Roma.
La selezione pubblica è mirata all’assunzione di un Insegnante di ruolo di I fascia presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel Dipartimento di Scienze Cardiovascolari, Respiratorie, Nefrologiche, Anestesiologiche e Geriatriche della facoltà di Medicina e Odontoiatria.
Le domande di ammissione dovranno essere redatte, esclusivamente, secondo il modulo allegato al bando e dovranno essere inviate, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale.
Il concorso pubblico scadrà il 2 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 99 del 18 dicembre 2012.
Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link e sarà consultabile anche sui siti web del Ministero dell’Istruzione e dell’Università e dell’Unione Europea. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni al riguardo, potete cliccare qui.
Tags: insegnanti · offerte di lavoro roma | ||