Concorso Insegnanti di Scuola Materna a Ravenna
Il Comune di Ravenna ha indetto un concorso per la posizione di Insegnante di Scuola Materna, a Ravenna.
La selezione pubblica, per esami, è finalizzata all’assunzione, a tempo indeterminato, di 29 Insegnanti di Scuola Materna, presso l’Area Istruzione e Politiche di Sostegno – Servizio Nidi e Scuole dell’Infanzia – a Ravenna.
Per poter partecipare alla selezione pubblica occorre possedere un titolo di studio in relazione alla professionalità di Insegnante di Scuola Materna.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta, secondo l’apposita modulistica e seguendo quanto riportato direttamente sul bando.
Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Il concorso pubblico scadrà il 19 aprile del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 22 del 19 marzo 2013.
Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.
Tags: insegnanti · ravenna | ||