Concorso Istruttore Direttivo Amministrativo a Milano
Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Istruttore Direttivo Amministrativo, che interessa la zona di Milano.
Il Comune di Cusano Milanino ha indetto un avviso di mobilità per la posizione di Istruttore Direttivo Amministrativo a Cusano Milanino, in provincia di Milano.
L’avviso di mobilità esterna è finalizzata alla copertura, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo per la posizione giuridica 1, presso il settore Risorse Finanziarie a Cusano Milanino, in provincia di Milano. Al soggetto assunto sarà corrisposto il trattamento economico della categoria e profilo di appartenenza, ai sensi del vigente CCNL “Comparto regioni-autonomie locali“.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cusano Milanino, in provincia di Milano.
L’avviso di mobilità integrale scadrà il 7 febbraio del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 6 del 22 gennaio 2013.
L’avviso di mobilità integrale – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.
Tags: offerte di lavoro milano | ||
- Lavoro, come saranno la domanda e l’offerta nel 2025Lavoro e 2025? Un rapporto tutto da esplorare, soprattutto se tentiamo di comprendere come si evolveranno la domanda e l’offerta in tal senso. I problemi del mercato del lavoro Al netto di problematiche economiche, che hanno la loro influenza, dobbiamo concentrarci infatti anche sulle posizioni ricercate e sulla effettiva preparazione dei candidati. Sono diversi gli… Leggi tutto: Lavoro, come saranno la domanda e l’offerta nel 2025
- BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificialeBP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere… Leggi tutto: BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a… Leggi tutto: Smart working, JP Morgan dice basta