Concorso laureati Scienze Biologiche a Napoli
L’Istituto di Endocrinologia e Oncologia Sperimentale “G. Salvatore” del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha indetto un concorso ad una borsa di studio per laureati in Scienze Biologiche, Biotecnologie Mediche Veterinarie e Farmaceutiche.
La selezione pubblica è rivolta a candidati con una laurea in Scienze Biologiche, Biotecnologie Mediche Veterinarie e Farmaceutiche conseguita secondo la normativa in vigore anteriormente al decreto ministeriale numero 509/1999, come laurea specialistica equiparata ai sensi del decreto ministeriale 5 maggio 2004 o come laurea magistrale equiparata ai sensi del decreto ministeriale 9 luglio 2009.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo lo schema allegato del bando e dovrà essere indirizzata all’Istituto per l’Endocrinologia e l’Oncologia Sperimentale “G. Salvatore” di Napoli, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Il concorso pubblico scadrà il 4 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 97 dell’11 dicembre 2012. Nel caso in cui il bando venga a scadere di giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni, potete cliccare qui.