Concorso laureati in Scienze della Terra e dell’Ambiente a Bari
Ecco i dettagli sul bando di concorso per laureati in Scienze della Terra e dell'Ambiente, che interessa la zona di Bari.
L’Istituto di Ricerca sulle Acque del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha indetto un concorso ad una borsa di studio per laureati in Scienze della Terra e dell’Ambiente a Bari.
La selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio – per la tematica “Sviluppo di Metodologie e Strumenti Innovativi per la Diffusione Scientifica a Livello Nazionale ed Internazionale di Risultati Ottenuti nell’Ambito di Progetti di Ricerca e Sviluppo nel Settore delle Acque” – è rivolta a candidati con una laurea in Scienze della Terra e dell’Ambiente da usufruirsi presso l’UOS di Bari.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato del bando e dovrà essere inviata, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Il concorso pubblico scadrà il 17 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 99 del 18 dicembre 2012.
Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni, potete cliccare qui.