Concorso Perito Elettronico a Terni

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Perito Elettronico, che interessa la zona di Terni.

di Elena Arrisico 20 Gennaio 2013 9:15

L’Azienda Unità Sanitaria Locale n.4 di Terni ha indetto un concorso per la posizione di Perito Elettronico a Terni.

Il concorso pubblico, per titoli ed esami, è finalizzato alla copertura di due posti di Assistente Tecnico (Perito Elettronico) riservati a soggetti disabili iscritti negli elenchi, presso l’Azienda USL n.4 di Terni.

Le domande di ammissione dovranno essere redatte su carta semplice – corredate dei documenti prescritti – e dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta: Azienda USL n.4 Terni – U.O. Affari Legali, Generali e Politiche del Personale – P.O. Reclutamento del Personale – via Bramante, 37 – 05100 Terni.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà l’11 febbraio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 3 dell’11 gennaio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Tags: terni
Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]