Concorso Professore di Econometria a Roma

Posted on 30 Gennaio 2013

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Spread the love

La Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli” (LUISS) di Roma ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Professore a Roma.

La procedura di selezione è finalizzata alla chiamata di un Professore di ruolo, settore concorsuale 13/A5 “Econometria“, presso il dipartimento di “Economia e Finanza” a Roma.

Il vincitore della selezione avrà il compito di insegnare in lingua italiana e/o in lingua inglese nell’area di Econometria, all’interno dei corsi di laurea triennale e magistrale del dipartimento di “Economia e Finanza” ed, eventualmente, anche di altri corsi. Inoltre, il docente dovrà promuovere progetti – sia a livello nazionale che internazionale – affrontando le tematiche di interesse per il dipartimento.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice – secondo le modalità e le specifiche indicate dal bando – ed inviate al seguente indirizzo di posta: Rettore della LUISS, Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli” – c/o Settore Personale Docente – viale Pola, 12 – 00198 Roma.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 60 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 30 marzo del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 8 del 29 gennaio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento