Concorso Ricercatore di Medicina e Chirurgia a Napoli

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Napoli.

di Elena Arrisico 18 Febbraio 2013 9:15

L’Università “Federico II” di Napoli ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Ricercatore a Napoli.

La selezione pubblica, per titoli e colloquio, è finalizzata all’assunzione di un Ricercatore, a tempo determinato – per la durata di 3 anni – per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, per il settore concorsuale 06/D1 “Malattie dell’Apparato Cardiovascolare e Malattie dell’Apparato Respiratorio“, presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università “Federico II” di Napoli.

Le domande di ammissione dovranno essere inviate unicamente tramite procedura telematica.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 14 marzo del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 12 del 12 febbraio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Commenti
  • Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
    Spesso ci concentriamo sul Black Friday e su cosa può significare per i consumatori. Ma di rado lo facciamo in merito ai lavoratori. Cosa comporta per loro questa giornata “particolare“? Il peso del Black Friday Il Black Friday è diventato negli ultimi anni uno degli appuntamenti commerciali più importanti a livello globale e il suo… Leggi tutto: Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?